Social News

Video comici da Youtube, ridiamo con Checco Zalone

Checco Zalone ormai è una star quasi degna di andare a Holliwood. Ha sbancato al cinema con Che bella giornata e ha annunciato in questi giorni che il troppo successo a volte nuoce alla salute. Sembra aver rinunciato all’invito di Morandi a Sanremo…Per qualche tempo non lo vedremo in tv per una sua scelta personale…Allora […]


Checco Zalone ormai è una star quasi degna di andare a Holliwood. Ha sbancato al cinema con Che bella giornata e ha annunciato in questi giorni che il troppo successo a volte nuoce alla salute. Sembra aver rinunciato all’invito di Morandi a Sanremo…Per qualche tempo non lo vedremo in tv per una sua scelta personale…Allora rivediamo insieme un bel video che lo vede protagonista. Per la serie Video Comici da Youtube ecco per voi Checco Zalone che canta Non ti scordar mai di me ( successo di Giusy Ferreri):

VIDEO NON DISPONIBILE

Questa canzone gli ha proprio “scassato u….” non possiamo dirlo. Parla della bravissima Giusy Ferreri che si chiama così perché rubava i “Kinder Ferreri”. Checco risponde in musica a Giusy che ha detto in giro che tra di loro c’è stata una storia d’amore…Ah dimenticavamo…Il tutto si svolge ovviamente sul palco di Zelig in compagnia di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Divertentissimo come sempre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Video comici da Youtube, ridiamo con Checco Zalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.