Social News

Video divertentissimi Youtube, ridiamo con lo sport

Volete passare qualche minuto in modo diverso? Fatelo guardando questo divertentissimo video che abbiamo pescato facendo un giro su Youtube . Troverete di tutto: atleti, calciatori, nuotatori…Tutto il mondo dello sport racchiuso in un video che vi farà piegare in due dalla risate. La palla che non vuole entrare in rete, cadute strane, attrezzi che […]


Volete passare qualche minuto in modo diverso? Fatelo guardando questo divertentissimo video che abbiamo pescato facendo un giro su Youtube . Troverete di tutto: atleti, calciatori, nuotatori…Tutto il mondo dello sport racchiuso in un video che vi farà piegare in due dalla risate. La palla che non vuole entrare in rete, cadute strane, attrezzi che si infilano un po’ ovunque…Questo e molto altro in questo divertentissimo video che vi terrà compagnia per qualche minuto. Cosa state aspettando? Guardatelo!

VIDEO NON DISPONIBILE 

Il ciclista che al Tour de France sta per vincere la gara ed esulta qualche metro prima della partenza e poi cade è davvero una chicca…Per non parlare del difensore che batte la rimessa laterale e il portiere si fa un bell’autogoal…Se volete farvi quattro risate questo video è proprio quello che state cercando.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Video divertentissimi Youtube, ridiamo con lo sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.