Social News

Video divertentissimi, errori ai quiz in tv

Volete farvi un pò di risate? Guardate i video divertentissimi che andiamo a scovare su Youtube. Oggi vediamo insieme gli errori che i concorrenti ai quiz in tv fanno dicendo a volte della cavolate clamorose. Vediamo insieme il video di una concorrente di Chi vuol essere milionario alle prese con una domanda sulla moltiplicazione…Davvero molto […]

gerry scotti milionario


Volete farvi un pò di risate? Guardate i video divertentissimi che andiamo a scovare su Youtube. Oggi vediamo insieme gli errori che i concorrenti ai quiz in tv fanno dicendo a volte della cavolate clamorose. Vediamo insieme il video di una concorrente di Chi vuol essere milionario alle prese con una domanda sulla moltiplicazione…Davvero molto ma molto divertente…

VIDEO NON DISPONIBILE

Gerry Scotti è stato un pò crudele con lei… Si è divertito a farle fare tutte quelle moltiplicazioni senza aiutarla, cosa che ogni tanto fa! La signora ha sicuramente dato prova di saper fare le moltiplicazioni, peccato però che non ha tenuto in considerazione il fatto che nella tastiera del cellulare, tra i numeri, c’è anche lo zero…Tanta fatica sprecata…Da notare la faccia del figlio della signora tra il pubblico che in quell’istante avrebbe voluto sparire! Si sa…Con la matematica c’è poco da scherzare…La calcolatrice impazzita, come l’ha definita Gerry, alla fine, dopo aver anche chiesto un aiuto, ce l’ha fatta…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.