News dal mondo

Oroscopo di oggi, 29 giugno: per qualcuno soddisfazioni e grandi decisioni

Scopriamo attraverso l’oroscopo di oggi, 29 giugno 2011, come sarà la giornata di ognuno di noi, segno per segno. L’estate è arrivata e per molti il consiglio è quello di lasciarsi andare, ma attenzione non è per tutti, qualcuno già di suo corre un po’ troppo e rischia la delusione, leggiamo insieme il nostro oroscopo […]


Scopriamo attraverso l’oroscopo di oggi, 29 giugno 2011, come sarà la giornata di ognuno di noi, segno per segno. L’estate è arrivata e per molti il consiglio è quello di lasciarsi andare, ma attenzione non è per tutti, qualcuno già di suo corre un po’ troppo e rischia la delusione, leggiamo insieme il nostro oroscopo del giorno e sveliamo chi è meglio che faccia cosa…

 

Ariete (21-2/20-4)

Ve lo abbiamo già anticipato con l’oroscopo di ieri e davvero non vi resta che chiudere gli occhi e sognare. Oggi una sorpresa inaspettata vi darà la giusta carica per ricominciare a credere in un vecchio progetto.

Toro (21-4/20-5)

Un’altra giornata di grandi e piccole soddisfazioni vi attende, sappiate cogliere il gusto di ogni singolo episodio senza pretendere che gli altri capiscano cosa c’è nei vostri pensieri.

Gemelli (21-5/21-6)

Non prendetevela troppo se oggi la ruota non girerà nel verso giusto, sappiate aspettare il vostro momento perché sta per arrivare.

Cancro (22-6/22-7)

Proseguite come avete deciso di fare, la promessa fatta a qualcuno a cui tenete molto è stata la scelta giusta. Ricordate che oggi tentar non nuoce.

Leone (23-7/23-8)

L’umore non è proprio alle stelle, quanto accaduto in questi giorni sembra avere davvero lasciato il segno, date tempo al tempo e fate quella telefonata prima che sia troppo tardi.

Vergine (24-8/22-9)

La vostra giornata sarà piena di voglia di fare e di rivoluzionare tutto. Fate attenzione a non esagerare, qualcuno potrebbe offendersi.

Bilancia (23-9/22-10)

Vi avevamo consigliato un pizzico di pazienza in più e, invece, il vulcano che in voi non ha resistito, niente paura tutto si risolverà in poche ore.

Scorpione (23-10/22-11)

Il sorriso è ritornato sulle vostre labbra con quella sensazione di avere il mondo in pugno. Godetevi questo splendido periodo, l’estate avrà tanti giorni meravigliosi da vivere.

Sagittario (23-11/21-12)

Qualche piccolo problema di salute vi costringe a rimandare alcuni impegni, rilassatevi perché in realtà è meglio attendere e spostare tutto di qualche giorno.

Capricorno (22-12/20-1)

Altra splendida giornata per voi, respirate ogni istante a pieni polmoni lasciandovi andare senza preoccuparvi di cosa potrebbe non andare.

Acquario (21-1/19-2)

E’di certo difficile scrollarsi di dosso lo stato d’animo in cui vi siete rifugiati, ma guardatevi intorno e rimarrete sorpresi per qualcosa che non avevate mai notato.

Pesci (20-2/20-3)

Organizzate pure le vostre vacanze in gruppo, vi divertirete come mai prima. Prendete le occasioni al volo senza pensarci troppo.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.