News dal mondo

Oroscopo di oggi, 30 giugno: due segni in lieve difficoltà

L’oroscopo di oggi, 30 giugno 2011, riserva qualche piccolo dispiacere a due segni in particolare, ma non disperate niente di così grave che non possa risolversi in giornata  e con una buona dose di ottimismo. Curiosi di sapere cosa prevede l’oroscopo del giorno segno per segno? Scopriamolo insieme leggendo il seguito. Ariete (21-2/20-4) I dispiaceri […]


L’oroscopo di oggi, 30 giugno 2011, riserva qualche piccolo dispiacere a due segni in particolare, ma non disperate niente di così grave che non possa risolversi in giornata  e con una buona dose di ottimismo. Curiosi di sapere cosa prevede l’oroscopo del giorno segno per segno? Scopriamolo insieme leggendo il seguito.

Ariete (21-2/20-4)

I dispiaceri in questo periodo stanno alla larga da voi, ma oggi pomeriggio vi troverete a dover fare una scelta, una decisione che avreste dovuto prendere molto tempo fa.

Toro (21-4/20-5)

La stanchezza inizia a farsi sentire. Non credete di meritare un po’ di riposo in più? Cancellate qualche impegno di troppo e coccolate un po’ anche voi stessi.

Gemelli (21-5/21-6)

Se per voi l’oroscopo di oggi prevede qualche malinteso con la persona amata durante le prime ore del mattino, il seguito vi farà ricordare il perché è la persona giusta per voi.

Cancro (22-6/22-7)

Ottimo il periodo, ottimo il vostro umore. Tentare la fortuna potrebbe donarvi qualche piccola soddisfazione, ma solo voi sapete come riuscirci davvero.

Leone (23-7/23-8)

Niente oggi può distogliervi dal vostro lavoro, non rimandate niente a domani. Un’amica vi farà una confidenza, sappiate ascoltare senza giudicare.

Vergine (24-8/22-9)

E’ la bilancia oggi a darvi qualche dispiacere. Non sarà il caso di rifiutare quei dolci che vi piacciono tanto? Per il resto tutto è perfetto.

Bilancia (23-9/22-10)

Giornata positiva e rilassante. Continuate a non pensare a ciò che dice la gente e rifugiatevi nella sincerità di chi vi è da sempre accanto.

Scorpione (23-10/22-11)

L’estate non è di certo la vostra stagione preferita, ma le vostre motivazioni sono più forti del caldo. Non lasciatevi tentare e proseguite per la vostra strada.

Sagittario (23-11/21-12)

Staccare la spina da tutto è ciò che vi riesce peggio, ma se oggi riuscirete a farlo davvero il vostro fisico ve ne sarà grato. Organizzate le vacanze pensando anche a voi stessi.

Capricorno (22-12/20-1)

Quella piccola delusione è già un vecchio ricordo, ma un’altra è in arrivo. Poco male, domani anche questa sarà archiviata nei ricordi. Confidatevi solo e sempre con chi è davvero vostro amico.

Acquario (21-1/19-2)

Oggi non dovrete fare altro che aspettare che il tempo passi veloce, nell’attesa che arrivi presto stasera. Una sorpresa è in arrivo ed è proprio stasera che scoprirete di cosa si tratta.

Pesci (20-2/20-3)

Forse oggi è il caso di chiedere scusa a qualcuno. A volte basta anche un semplice gesto per chiarire piccoli malintesi. Non aspettate troppo rischiando di rovinarvi la giornata.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.