News dal mondo

Oroscopo di oggi, 6 luglio 2011: i segni più fortunati

Anche oggi, 6 luglio 2011, l’oroscopo ci svelerà qualche anticipazione su come sarà la nostra giornata. La situazione che appariva un po’ critica per alcuni segni finalmente inizia a cambiare, vediamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo del giorno e quali i segni più fortunati del momento. Ariete (21-2/20-4) Una discussione metterà a rischio il vostro […]


Anche oggi, 6 luglio 2011, l’oroscopo ci svelerà qualche anticipazione su come sarà la nostra giornata. La situazione che appariva un po’ critica per alcuni segni finalmente inizia a cambiare, vediamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo del giorno e quali i segni più fortunati del momento.

Ariete (21-2/20-4)

Una discussione metterà a rischio il vostro buon umore che prosegue nonostante tutto. Non vi sembra di avere dimenticato qualcosa? Inutile mettere da parte le decisioni importanti, prima o poi bisogna scegliere.

Toro (21-4/20-5)

La giornata, forse, vi sembrerà un po’ noiosa ma non tutto può essere sempre al massimo. Una confidenza di un collega vi metterà in agitazione, non lasciatevi influenzare.

Gemelli (21-5/21-6)

Anche per voi l’oroscopo rivela che è ormai tempo di decisioni, di scelte che dentro di voi avete già fatto. Non abbiate timore e dite pure ciò che pensate sia meglio per tutti.

Cancro (22-6/22-7)

Un po’ di riposo in più vi farebbe davvero bene, la stanchezza è causa di nervosismo anche se voi fate finta che tutto è perfetto.

Leone (23-7/23-8)

Non vi arrabbiate più del necessario con chi davvero non lo merita, pensate che a volte la colpa potrebbe essere anche la vostra e non sempre degli altri.

Vergine (24-8/22-9)

Vi attende una splendida giornata, rimandate pure le faccende noiose a domani, oggi l’oroscopo vi consiglia anche di tentare la fortuna e di pensare all’amore.

Bilancia (23-9/22-10)

Nessuna preoccupazione oggi potrà rovinare la voglia di ridere e scherzare. Non preoccupatevi del giudizio degli altri, spesso è solo invidia.

Scorpione (23-10/22-11)

Continuate ad aspettare che qualcosa cambi ma nel frattempo non vi siete accorti che qualcosa è già successo.

Sagittario (23-11/22-12)

Accettate sereni il consiglio di una vecchia amica, vi conosce bene e sa cosa è meglio per voi. L’amore va a gonfie vele e se siete single un incontro vi potrà stupire.

Capricorno (22-12/20-1)

L’indecisione e i dubbi non vi fanno vivere bene, cercate di fare chiarezza in voi stessi. Dedicate più tempo a qualcuno che ha bisogno di voi.

Acquario (21-1/19-2)

Vi attende una giornata un po’ strana. Magari, oggi sarebbe meglio lasciar perdere le decisioni importanti; cercate di rilassarvi uscendo con qualcuno.

Pesci (20-2/20-3)

Nessuna nuvola all’orizzonte, ma nonostante questo qualcosa vi turba. Trovate lo spazio necessario per fare ciò che vi piace e vi rilassa.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.