Social News

Oroscopo di oggi, 12 luglio 2011: tre i segni più fortunati

Oggi, 12 luglio 2011, l’oroscopo prevede straordinarie anticipazioni della giornata per quattro segni in particolare. La fortuna busserà alla porta di chi saprà capire che è il momento giusto per tuffarsi, non ci resta che leggere il seguito e scoprire cosa ci rivela l’oroscopo del giorno. Ariete (21-2/20-4) Attenti al lupo travestito da agnellino, questa […]


Oggi, 12 luglio 2011, l’oroscopo prevede straordinarie anticipazioni della giornata per quattro segni in particolare. La fortuna busserà alla porta di chi saprà capire che è il momento giusto per tuffarsi, non ci resta che leggere il seguito e scoprire cosa ci rivela l’oroscopo del giorno.

Ariete (21-2/20-4)

Attenti al lupo travestito da agnellino, questa dovrà essere la frase da tenere a mente per tutto il giorno. Dunque, occhi ben aperti.

Toro (21-4/20-4)

Sarà una giornata passata ad attendere che qualcosa cambi, ma verso sera sarete voi a prendere la più giusta delle decisioni e a comportarvi di conseguenza.

Gemelli (21-5/21-6)

Un piccolo malinteso vi farà perdere la pazienza , poi capirete cosa è accaduto davvero. Un po’ di calma in più non guasterebbe.

Cancro (22-6/22-7)

Tutto è sotto controllo ma la stanchezza non vi lascia guardare lontano, attenti a non esagerare. Stasera vi attende una splendida serata.

Leone (23-7/23-8)

In più di una occasione oggi sarete letteralmente baciati dalla fortuna. Fate solo attenzione a non perdere quella giusta.

Vergine (24-8/22-9)

Ancora qualche piccola preoccupazione si fa spazio tra i vostri pensieri, se non siete sicuri di avere preso la decisione giusta potete sempre cambiare idea.

Bilancia (23-9/22-10)

L’oroscopo di oggi vi suggerisce di tentare la fortuna ma senza esagerare, perché se questo è davvero il vostro giorno fortunato basterà poco per realizzare un desiderio.

Scorpione (23-10/22-11)

Rilassatevi evitando di ascoltare le chiacchiere inutili. Tenete lontano le persone che potrebbero rovinare il vostro equilibrio.

Sagittario (23-11/21-12)

Il vostro periodo positivo continua, cercate però di coinvolgere anche chi vi è accanto senza aspettare che tutto arrivi senza dover faticare.

Capricorno (22-12/20-1)

Giornata ricca di energia e buoni pensieri da condividere con tante belle persone. In serata vivrete una splendida emozione.

Acquario (21-1/19-2)

Sarete in tensione per un problema da risolvere, agite quanto prima evitando di allungare la sofferenza.

Pesci (20-2/20-3)

La fortuna bussa alla vostra porta, ma non è detto che resterete a casa ad attendere. Fatevi guidare dal buon senso e non sbaglierete.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.