Social News

Oroscopo di oggi, 14 luglio 2011: relax o tempesta?

L’oroscopo di oggi, 14 luglio 2011, capovolge un po’ la situazione per alcuni segni fino ad ora favoriti dagli astri. Allo stesso tempo arriva il sereno per chi ne era in cerca da tempo. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e le nostre piccole anticipazioni. Ariete (21-3/20-4) Non esagerate perché quella famosa corda prima o poi […]


L’oroscopo di oggi, 14 luglio 2011, capovolge un po’ la situazione per alcuni segni fino ad ora favoriti dagli astri. Allo stesso tempo arriva il sereno per chi ne era in cerca da tempo. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e le nostre piccole anticipazioni.

Ariete (21-3/20-4)

Non esagerate perché quella famosa corda prima o poi potrebbe spezzarsi davvero, agite con maggiore buon senso soprattutto oggi.

Toro (21-4/20-5)

Qualche impegno di troppo oggi vi renderà un po’ nervosi ma l’oroscopo vi anticipa l’arrivo di attese rivoluzioni, basta solo attendere ancora un po’.

Gemelli (21-5/21-6)

Lasciate pure a casa i vostri dubbi e godetevi questa splendida giornata, niente potrà rovinare questo momento perfetto.

Cancro (22-6/22-7)

Cercate di riacquistare la lucidità e di credere maggiormente in voi stessi senza lasciarvi trascinare dai discorsi degli altri.

Leone (23-7/23-8)

Poca voglia di fare e di risolvere alcune situazioni, questa è la giornata che l’oroscopo prevede per voi. Rimandate qualcosa a domani, ma non tutto, non si può.

Vergine (24-8/22-9)

I brutti pensieri non mancano ma una persona che vi è molto vicino saprà come tirarvi su di morale, questa volta lasciatevi andare alle confidenze.

Bilancia (23-9/22-10)

Giornata tranquilla e a tratti anche troppo tranquilla. Organizzate qualcosa di diverso dal solito per la serata o per i prossimi giorni.

Scorpione (23-10/22-11)

Non siete in ottima forma ma, forse, tutto questo malessere non riguarda la salute ma qualcosa di ben diverso.

Sagittario (23-11/21-12)

La situazione per voi continuate ad essere favorevole, ma tenete gli occhi bene aperti perché qualcuno presto potrebbe deludervi.

Capricorno (22-12/20-1)

Pensate un po’ di più a voi stessi ma non trascurate le persone che meritano davvero la vostra totale attenzione, cercate di scegliere e di farlo nel modo migliore.

Acquario (21-1/19-2)

C’è aria di crisi intorno a voi o dentro di voi? Un po’ di chiarezza in più vi faciliterà la giornata.

Pesci (20-2/20-3)

Godetevi questa splendida giornata senza preoccupazioni, ma prestate un po’ più di attenzione alla vostra salute.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.