Social News

Oroscopo di oggi, 17 luglio 2011: giornata grandiosa per alcuni segni

L’oroscopo di oggi, 17 luglio 2011, prevede novità e giornata perfetta per almeno tre segni, per altri tutto scorre come sempre senza grandi emozioni, per altri ancora l’oroscopo non anticipa di certo sorrisi. Scopriamo insieme come sarà la nostra giornata. Ariete (21-3/20-4) Tutto avanza come avevate previsto, perché l’oroscopo anticipa che quel progetto a cui […]


L’oroscopo di oggi, 17 luglio 2011, prevede novità e giornata perfetta per almeno tre segni, per altri tutto scorre come sempre senza grandi emozioni, per altri ancora l’oroscopo non anticipa di certo sorrisi. Scopriamo insieme come sarà la nostra giornata.

Ariete (21-3/20-4)

Tutto avanza come avevate previsto, perché l’oroscopo anticipa che quel progetto a cui tanto tenete prima o poi si realizzerà nonostante le avversità.

Toro (21-4/20-5)

Giornata all’insegna del divertimento , ma attenti a non esagerare. I consigli di una persona che da sempre vi è vicino oggi risulteranno davvero preziosi.

Gemelli (21-5/21-6)

Non abbiate timore di esprimere ciò che provate. Un malinteso sarà chiarito e tutto cambierà aspetto intorno a voi.

Cancro (22-6/22-7)

Non perdete altro tempo e iniziate a prendere qualche decisione senza rimanere a ragionare con voi stessi per ore e ore, così facendo sarà una giornata perfetta.

Leone (23-7/23-8)

Questa volta sarete più testardi che mai, non vi sembra di esagerare? Non rovinate una bella domenica per delle sciocchezze.

Vergine (24-8/22-9)

Una domenica rilassante e in compagnia di vecchi e nuovi amici è quello di cui avete davvero bisogno. Non pensate ai problemi perché oggi esistete solo voi.

Bilancia (23-9/22-10)

Da tempo attendavate questo momento, godetevi le prossime ore fino in fondo. Non date ascolto ai soliti pettegolezzi inutili.

Scorpione (23-10/22-11)

Sarete un po’ giù di morale, forse, dovreste cambiare qualcosa che proprio non va o solo essere più ottimisti.

Sagittario (23-11/21-12)

Un piccolo problema sarà la causa del vostro nervosismo, cercate di affrontare tutto con maggiore lucidità, eviterete di stare peggio.

Capricorno (22-12/20-1)

Non tutto può essere sempre perfetto, siate meno critici con voi stessi per apprezzare anche ciò che vi sembra sbagliato.

Acquario (21-1/19-2)

Oggi è la vostra giornata, vi sentite forti e con il mondo tra le mani. E’ il modo giusto per affrontare tutto.

Pesci (20-2/20-3)

Giornata noiosa e lenta, approfittate per rilassarvi ma pensate anche ad organizzare i prossimi giorni.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.