Social News

Oroscopo di oggi, 19 luglio 2011: scegliere tra rimpianti e rimorsi

L’oroscopo di oggi, 19 luglio 2011, ci anticipa grandi e piccoli dettagli delle prossime ore. Per alcuni segni dell’oroscopo la giornata sarà caratterizzata da dubbi e domande importanti, altri invece non avranno motivo di scegliere perché tutto scorrerà nella maniera più semplice. Scopriamo insieme chi sarà coinvolto e costretto a scegliere se è meglio vivere […]


L’oroscopo di oggi, 19 luglio 2011, ci anticipa grandi e piccoli dettagli delle prossime ore. Per alcuni segni dell’oroscopo la giornata sarà caratterizzata da dubbi e domande importanti, altri invece non avranno motivo di scegliere perché tutto scorrerà nella maniera più semplice. Scopriamo insieme chi sarà coinvolto e costretto a scegliere se è meglio vivere di rimpianti o di rimorsi.

Ariete (21-3/20-4)

La solitudine spaventa un po’ tutti, ma oggi vi servirà per riflettere. Capirete che non sempre i consigli degli altri sono validi ma che contare su voi stessi è la scelta migliore.

Toro (21-4/20-5)

Cercate di recuperare il tempo perso e di agire prima che sia troppo tardi. Insomma, oggi non dovete rimandare niente a domani.

Gemelli (21-5/21-6)

Giornata di tensione ma anche di un piccolo colpo di scena davvero inaspettato. Prendete tutto con un po’ di ottimismo, non c’è niente che non si può superare.

Cancro (22-6/22-7)

Un po’ di organizzazione in più migliorerebbe le vostre giornate. Agite invece di pensare, riceverete di certo maggiore soddisfazione.

Leone (23-7/23-8)

Chi non ha rimpianti? Oggi toccherà ancora una volta a voi la scelta ma sarà ben più semplice del previsto e soprattutto sarà quella giusta.

Vergine (24-8/22-9)

Niente potrà ostacolare la vostra giornata e la vostra decisione, ma ricordate che non tutto vi è dovuto.

Bilancia (23-9/22-10)

Finalmente torna l’allegria e la serenità. Godetevi il momento senza pensare a se e quando tutto potrà finire.

Scorpione (23-11/21-12)

Siete ancora indecisi su quale sia la strada migliore da scegliere. Cercate tra i vostri ricordi e le emozioni vissute, troverete così la risposta.

Sagittario (23-11/21-12)

Qualcosa vi turba e vi agita, cercate di fare chiarezza per non rischiare di rovinare tutto. Parlarne con il vostro partner, forse, oggi potrebbe non essere la scelta giusta.

Capricorno (22-12/20-1)

Il periodo non è di certo favorevole, vi serve l’aiuto di chi vi è accanto per avere l’organizzazione per voi così necessaria. Non esitate a chiedere.

Acquario (21-1/19-2)

E’ arrivato il momento della decisione più o meno sofferta. Riflettete con calma per non avere poi dei ripensamenti.

Pesci (20-2/20-3)

Tutto prosegue nel migliore dei modi, ma con un po’ di buona volontà in più potrebbe anche andare meglio.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.