Social News

Oroscopo di oggi, 20 luglio 2011: sarà una giornata fortunata

L’oroscopo di oggi, 20 luglio 2011, è più positivo che mai per un bel numero di segni zodiacali. La fortuna sfiorerà molte persone ma come al solito non tutti saranno in grado di accorgersi del momento propizio. L’oroscopo vi consiglia, dunque, di fare attenzione ai piccoli particolari, scopriamo qualcosa insieme segno per segno. Ariete (21-3/20-4) […]


L’oroscopo di oggi, 20 luglio 2011, è più positivo che mai per un bel numero di segni zodiacali. La fortuna sfiorerà molte persone ma come al solito non tutti saranno in grado di accorgersi del momento propizio. L’oroscopo vi consiglia, dunque, di fare attenzione ai piccoli particolari, scopriamo qualcosa insieme segno per segno.

Ariete (21-3/20-4)

Ciò che stavate cercando è a un passo da voi, vi manca solo il coraggio di ammetterlo e di chiarire tutto.

Toro (21-4/20-5)

Il periodo è davvero dei migliori e la fortuna vi passa accanto di continuo, agite come meglio credete e fidatevi del vostro istinto.

Gemelli (21-5/21-6)

Le polemiche non vi piacciono ma oggi l’oroscopo vi anticipa che non potrete farne a meno. Attenti agli invidiosi.

Cancro (22-6/22-7)

La giornata sarà così piena di cose da fare che non avrete tempo per pensare ai problemi, vi renderete così conto che di problemi probabilmente non ne avete davvero.

Leone (23-7/23-8)

Oggi sarete in gran forma e più ottimisti che mai, purtroppo dovrete frenare l’entusiasmo e risolvere un conto lasciato in sospeso.

Vergine (24-8/22-9)

Niente è per caso e ciò che sta accadendo vi coinvolge in modo particolare. La vostra ambizione vi farà superare tutto in breve tempo.

Bilancia (23-9/22-10)

La fortuna sembra seguire il vostro buon umore, non lasciatela andare via ma fate attenzione a non esagerare.

Scorpione (23-10/22-11)

Chi troppo vuole nulla stringe. Forse, è il caso di tenere a mente questo proverbio. Siate sinceri con voi stessi e con chi vi è accanto, questo vi aiuterà a risolvere tutto.

Sagittario (23-11/21-12)

Se una persona a voi cara vi manca così tanto perché esitate a farglielo sapere? Non rimandate niente a domani, potrebbe essere troppo tardi.

Capricorno (22-12/20-1)

La paura che tutto vi sfugga dalle mani è forte, ma è forte anche tutto quello che avete contribuito a creare intorno a voi. Godetevi la bella giornata.

Acquario (21-1/19-2)

La fortuna vi strizza l’occhio ma per voi sarà davvero difficile accorgervi di questo. Imparate a credere di più in voi stessi e meno negli altri.

Pesci (20-2/20-3)

Il momento è anche per voi propizio, nessuna nuvola all’orizzonte e tanta voglia di fare cose nuove, approfittate di quanto la vita vi offre.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.