Social News

Oroscopo di oggi, 21 luglio 2011: un nuovo inizio per tre segni

Anche oggi, 21 luglio 2011, l’oroscopo ci regala le piccole previsioni delle prossime ore, segno per segno. Non perdiamo tempo e scopriamo subito con l’oroscopo del giorno chi dovrà attendersi novità e chi avrà ancora a che fare con dubbi e indecisioni. Ariete (21-3/20-4) Chi di voi ha scelto di rischiare non se ne pentirà, […]


Anche oggi, 21 luglio 2011, l’oroscopo ci regala le piccole previsioni delle prossime ore, segno per segno. Non perdiamo tempo e scopriamo subito con l’oroscopo del giorno chi dovrà attendersi novità e chi avrà ancora a che fare con dubbi e indecisioni.

Ariete (21-3/20-4)

Chi di voi ha scelto di rischiare non se ne pentirà, chi è ancora indeciso o addirittura non si rende conto di quanto sta accadendo faccia in fretta, il tempo è prezioso.

Toro (21-4/20-5)

Continua per voi uno splendido periodo, evitate capricci inutili e insoddisfazioni incomprensibili, guardate in faccia alla realtà e sorridete.

Gemelli (21-5/21-6)

Armatevi di tanta pazienza, ne avrete bisogno. Reagite pensando che presto tutto tornerà come prima, anzi meglio di prima.

Cancro (22-6/22-7)

Proprio oggi che dovreste essere più attivi che mai vi fate prendere dalla pigrizia? L’oroscopo vi suggerisce che è il caso di velocizzare il tutto se non volete litigare con chi vi è accanto.

Leone (23-7/23-8)

Il periodo è dei migliori, prendete pure tutte le decisioni che volete, oggi nessuno potrà dirvi di no.

Vergine (24-8/22-9)

E’ arrivato il momento dei dubbi veri, ma ricordate che il bivio non è sempre un cosa negativa e la scelta giusta potrebbe non dispiacervi poi tanto.

Bilancia (23-9/22-10)

Si raccoglie ciò che si semina e voi state raccogliendo solo soddisfazioni. Godetevi ciò che siete stati capaci di creare con tanto amore.

Scorpione (23-10/22-11)

La ruota per voi sembrare girare e già da oggi vedrete dei piccoli cambiamenti. Contate prima di reagire con arroganza.

Sagittario (23-11/21-12)

Giornata tranquilla e senza pensieri ingombranti. L’incontro con una bella persona vi farà sorridere e pensare al passato.

Capricorno (22-12/20-1)

Respirate profondamente e iniziate una nuova avventura, piccola o grande che sia godetevela fino in fondo.

Acquario (21-1/19-2)

Un errore fatto vi rattrista, ma a che serve fermarsi a pensare a ciò che si poteva dire o fare? Agite di conseguenza e sistemerete tutto.

Pesci (20-2/20-3)

Un po’ di riposo prima di altre prove faticose vi farà bene. Mettete da parte pettegolezzi e persone negative, eviterete così inutili dispiaceri.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.