Social News

Oroscopo di oggi, 22 luglio 2011: bufera in arrivo per qualcuno

L’oroscopo del giorno anche oggi, 22 luglio 2011, torna puntuale come sempre per anticiparci qualcosa sulle prossime ore della nostra giornata. Segno per segno scopriamo insieme al nostro oroscopo a chi toccherà assistere o essere protagonista della bufera già rivelata nel titolo. Ariete (21/20-4) Tutta la giornata proseguirà senza grossi scossoni, ma ancora in attesa […]


L’oroscopo del giorno anche oggi, 22 luglio 2011, torna puntuale come sempre per anticiparci qualcosa sulle prossime ore della nostra giornata. Segno per segno scopriamo insieme al nostro oroscopo a chi toccherà assistere o essere protagonista della bufera già rivelata nel titolo.

Ariete (21/20-4)

Tutta la giornata proseguirà senza grossi scossoni, ma ancora in attesa che siate voi a scegliere definitivamente cosa fare.

Toro (21-4/20-5)

Attenti a non tirare troppo la corda con chi vi è accanto ogni giorno e vi difende sempre, oggi l’oroscopo vi rivela che qualcosa potrebbe mutare.

Gemelli (21-5/21-6)

Non vi resta che correre ai ripari, ciò che pensavate sarebbe accaduto si verificherà. Consolatevi pensando che in pochi giorni tutto si risolverà.

Cancro (22-6/22-7)

I soliti sbalzi di umore caratterizzeranno le prossime ore, cercate di essere più razionali e di capire il perché del vostro comportamento.

Leone (23-7/23-8)

Guai in vista, ma per fortuna niente di grave o che non possa risolversi con una semplice chiacchierata.

Vergine (24-8/22-9)

Intorno a voi oggi si respira aria di tempesta. Se potete, cercate di dare una mano a chi è in difficoltà ma senza atteggiarvi a grandi maestri.

Bilancia (23-9/22-10)

Vi attende un altro bel pezzo di serenità e una buona dose di soddisfazioni, anche se certi pensieri non vogliono proprio abbandonarvi.

Scorpione (23-10/22-11)

Cercate di non essere monotoni e di organizzare il fine settimana con un pizzico di allegria in più. Se chi vi è accanto non è d’accordo provate ad insistere.

Sagittario (23-11/21-12)

Grazie ad una novità il vostro entusiasmo raggiungerà alti livelli, è il momento di prendere tutte le occasioni al volo.

Capricorno (22-12/20-1)

Il vostro senso critico non favorisce il relax di nessuno, compreso il vostro. Un pizzico di superficialità oggi potrebbe anche divertirvi.

Acquario (21-1/19-2)

Magari oggi sarebbe meglio stare lontani da chi in genere vi causa tensione, forse così eviterete una inutile tempesta.

Pesci (20-2/20-3)

Una giornata da passare in compagnia è proprio ciò di cui avete bisogno, evitate inutili discussioni con chi non capirebbe il vostro pensiero.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.