Social News

Oroscopo di oggi, 29 luglio 2011: è un giorno speciale per tre segni

L’oroscopo di oggi, 29 luglio 2011, ancora una volta ci anticipa come sarà la nostra giornata, cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. In questo periodo alcuni segni in particolare stanno vivendo davvero un momento favorevole e l’oroscopo c,i rivela che oggi sarà, più dei precedenti, davvero un giorno speciale. Scopriamo insieme chi sono i fortunati […]


L’oroscopo di oggi, 29 luglio 2011, ancora una volta ci anticipa come sarà la nostra giornata, cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. In questo periodo alcuni segni in particolare stanno vivendo davvero un momento favorevole e l’oroscopo c,i rivela che oggi sarà, più dei precedenti, davvero un giorno speciale. Scopriamo insieme chi sono i fortunati del momento.

Ariete (21-3/20-4)

Per voi oggi inizia un nuovo periodo, di certo più positivo del precedente, ma tutto rimane sempre nelle vostre mani e nelle vostre scelte. Siate ottimisti.

Toro (21-4/20-5)

Un piccolo rimorso vi resterà in testa per tutto il girono. Godetevi la serata in compagnia degli amici senza pensare ad altro.

Gemelli (21-5/21-6)

Per voi l’oroscopo è ancora una volta una sorpresa. I continui cambiamenti vi renderanno euforici, ma attenti a non esagerare.

Cancro (22-6/22-7)

La vostra indecisione e le vostre paure non fanno bene né a voi né a chi vi è accanto. Un po’ di chiarezza in più sarebbe davvero utile.

Leone (23-7/23-8)

Sbagliando si impara e finalmente a breve ne avrete la prova. Il momento è per voi più che favorevole e oggi tutto potrebbe davvero diventare speciale.

Vergine (24-8/22-9)

Un ottimo inizio giornata è proprio ciò che ci vuole per partire bene. Fate tesoro dei consigli appena ricevuti da un amico e cercate di guardare avanti.

Bilancia (23-9/22-10)

Una piccola delusione vi lascerà l’amaro in bocca ma voi saprete trasformare tutto in positività come sempre.

Scorpione (23-10/22-11)

Le preoccupazioni stanno svanendo e oggi più che mai dovrete cogliere tutte le occasioni che capiteranno.

Sagittario (23-11/21-12)

La giornata sarà perfetta e sarete davvero in gran forma. Organizzate qualcosa di speciale e farete felici voi e chi vi ama.

Capricorno (22-12/20-1)

L’umore di chi vi è accanto vi condiziona fin troppo. Scegliete di fare ciò che fa piacere a voi, eviterete inutili discussioni.

Acquario (21-1/19-2)

Tutto procede come avevate previsto, siate prudenti ed evitate di parlare troppo e di confidarvi con chi non merita la vostra fiducia.

Pesci (20-2/20-3)

Splendido inizio giornata che nelle prossime ore potrebbe trasformarsi davvero in qualcosa di speciale. La scelta appartiene a voi, non lasciatevi sfuggire niente.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.