News dal mondo

Oroscopo di oggi, 1 agosto 2011: si ricomincia

Nuovo mese, nuovo inizio, l’oroscopo di oggi, 1 agosto 2011, anticipa per alcuni segni un cambio di rotta che coincide proprio con l’arrivo della vera estate. Amori in vista e passato alle spalle per chi non si arrende e vere soddisfazioni per i coraggiosi. Curiosi di conoscere i fortunati del giorno? Leggiamo insieme l’oroscopo e […]


Nuovo mese, nuovo inizio, l’oroscopo di oggi, 1 agosto 2011, anticipa per alcuni segni un cambio di rotta che coincide proprio con l’arrivo della vera estate. Amori in vista e passato alle spalle per chi non si arrende e vere soddisfazioni per i coraggiosi. Curiosi di conoscere i fortunati del giorno? Leggiamo insieme l’oroscopo e lo scopriremo.

Ariete (21-3/20-4)

L’estate è nelle vostre mani così come le conseguenze tutte positive delle vostre recenti scelte. Oggi un incontro potrebbe darvi molto.

Toro (21-4/20-5)

Giornata di riposo ma in serata dovrete rimboccarvi le maniche per ottenere ciò che desiderate da tempo.

Gemelli (21-5/21-6)

Un po’ di ansia vi terrà compagnia per la prima parte della giornata ma l’oroscopo vi consiglia di riflettere per allontanare i brutti pensieri.

Cancro (22-6/22-7)

Lunedì faticoso, come tanti, anche se un piccolo rimpianto sarà davvero pungente. Non dimenticate che siete voi gi artefici della vostra vita.

Leone (23-7/23-8)

Nuovo mese, nuovo inizio, sembra essere rivolto proprio a voi. Non perdete altro tempo e guardate concretamente avanti.

Vergine (24-8/22-9)

Forse siete più coinvolti di quanto avreste voluto, ma non è tardi per mettere in chiaro tutto e far capire cosa desiderate davvero.

Bilancia (23-9/22-10)

Un errore capita a tutti, non rimanete a pensarci per tutto il giorno ma guardate oltre e con il solito ottimismo.

Scorpione (23-10/22-11)

Il vostro obiettivo sta per essere raggiunto, la pazienza dimostrata verrà premiata. Un amico vi ha chiesto aiuto, non dimenticate ciò che ha fatto per voi in passato.

Sagittario (23-11/21-12)

Se è per voi è tempo di vacanze lasciatevi andare totalmente, se invece siete bloccati nella vita di tutti i giorni non disperate perché sta per arrivare una notizia importante.

Capricorno (22-12/20-1)

Cercate di cancellare dalla mente tutti i pensieri negativi e concentratevi sulle tante cose che state rimandando da troppo tempo.

Acquario (21-1/19-2)

Ascoltate pure i consigli ma alla fine dovrete essere voi a decidere cosa è meglio fare per non pentirvi.

Pesci (20-2/20-3)

Giornata ricca di entusiasmo e di voglia di fare. Approfittatene per risolvere vecchie pendenze e per organizzare un piacevole incontro.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.