Social News

Oroscopo di oggi, 2 agosto 2011: due segni non perdano l’occasione

L’oroscopo del 2 agosto 2011 anche oggi vi anticipa piccoli e grandi eventi delle prossime ore e qualche consiglio per sfruttare al meglio tutto il positivo che c’è sempre. In base all’oroscopo due segni in particolare oggi saranno i veri protagonisti, ma davvero fortunati solo se riusciranno ad agire nel modo giusto. Scopriamo insieme il […]


L’oroscopo del 2 agosto 2011 anche oggi vi anticipa piccoli e grandi eventi delle prossime ore e qualche consiglio per sfruttare al meglio tutto il positivo che c’è sempre. In base all’oroscopo due segni in particolare oggi saranno i veri protagonisti, ma davvero fortunati solo se riusciranno ad agire nel modo giusto. Scopriamo insieme il seguito.

Ariete (21-3/20-4)

Niente potrà rovinare questa giornata, nemmeno l’immancabile rompiscatole di turno; armatevi di pazienza e proseguite tutto come sempre.

Toro (21-4/20-5)

Sarete particolarmente affettuosi ma attenti a non indirizzare attenzioni alla persona sbagliata. In serata una bella sorpresa.

Gemelli (21-5/21-6)

L’oroscopo di oggi vi invita ancora una volta alla calma. Cercate di rilassarvi in compagnia degli amici di sempre.

Cancro (22-6/22-7)

Tutto procede per il meglio e senza intoppi, approfittatene per lavorare ad un progetto da realizzare e per anticiparvi un po’ di lavoro.

Leone (23-7/23-8)

L’occasione che attendavate da tempo è in pratica nelle vostre mani, non lasciatevi sfuggire nulla ed evitate gli inutili tentennamenti.

Vergine (24-8/22-9)

Una banale discussione potrebbe rovinarvi la giornata, cercate di non dare all’episodio accaduto più importanza di quanto ne meriti.

Bilancia (23-9/22-10)

Sarete carichi di energia e pronti ad affrontare un’altra giornata faticosa. Organizzate qualcosa di particolare per i prossimi giorni.

Scorpione (23-10/22-11)

Oggi potrebbe davvero essere il vostro giorno fortunato, tenete gli occhi bene aperti e siate ottimisti.

Sagittario (23-11/21-12)

La giornata trascorrerà in maniera tranquilla ma c’è qualche dubbio che ancora vi tiene compagnia, siate razionale più che mai.

Capricorno (22-12/20-1)

Una telefonata potrebbe agitarvi inutilmente, prendete tutto con le dovute distanze evitando di arrabbiarvi per nulla.

Acquario (21-1/19-2)

Qualcuno ha ferito i vostri sentimenti ma è probabile che non ne avesse l’intenzione, solo il tempo potrà darvi la risposta che attendete.

Pesci (20-2/20-3)

Non siate impazienti e rispettate i tempi degli altri, anche se questa volta sembrano essere più lunghi che mai.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.