News dal mondo

Oroscopo di oggi, 6 agosto 2011: dite addio ai rimpianti

L’oroscopo di oggi, 6 agosto 2011, cela un consiglio ben preciso per 3 segni dello zodiaco che ancora sono incatenati a ciò che non è accaduto. Guardare avanti è la cosa migliore altrimenti il tempo passa inutilmente. Scopriamo insieme tutto l’oroscopo del giorno. Ariete (21-3/20-4) Attenti al caldo che oggi sopportate davvero poco, ma fate […]


L’oroscopo di oggi, 6 agosto 2011, cela un consiglio ben preciso per 3 segni dello zodiaco che ancora sono incatenati a ciò che non è accaduto. Guardare avanti è la cosa migliore altrimenti il tempo passa inutilmente. Scopriamo insieme tutto l’oroscopo del giorno.

Ariete (21-3/20-4)

Attenti al caldo che oggi sopportate davvero poco, ma fate attenzione anche agli incontri della giornata e a ciò che sarebbe meglio non dire.

Toro (21-4/20-5)

Riflettete sulle parole prima di pronunciarle. Per il resto l’oroscopo prevede una bella giornata da passare in compagnia di chi vi fa sorridere.

Gemelli (21-5/21-6)

Smettetela di pensare al passato o rischierete di rovinare tutto. Indietro è impossibile tornare ma se lo fosse è probabile che fareste le stesse scelte già fatte.

Cancro (22-6/22-7)

Il periodo è dei più stressanti, ma tutto sommato è uno stress positivo. Siate cauti e agite pensando sempre alle conseguenze.

Leone (23-7/23-8)

Vi attende una giornata un po’ noiosa ma che verso sera vi regalerà una bella emozione. Non dimenticate un impegno già preso.

Vergine (24-8/22-9)

Il passato è un po’ il vostro tormento in questo periodo, date un taglio ai vecchi ricordi e godetevi ciò che avete adesso.

Bilancia (23-9/22-10)

Le soddisfazioni stanno arrivando una dietro l’altra, forse è il caso di concedersi un po’ di più a chi vi ha dato tanto.

Scorpione (23-10/22-11)

Avete fatto il primo passo ma dovrete sudare molto prima di vedere i risultati. Il momento è favorevole ma niente è certo.

Sagittario (23-11/21-12)

In genere non vi piace tornare sulle decisioni prese ma questa volta i rimpianti non vi danno pace. Cercate di capire cosa sta davvero accadendo e perché.

Capricorno (22-12/20-1)

La giornata non sarà delle più semplici ma voi sarete in grado di superare tutto. Siate positivi e il tempo passerà in fretta.

Acquario (21-1/19-2)

Siete sereni e questo fa bene anche a chi vi circonda. Organizzate una bella serata in compagnia di amici.

Pesci (20-2/20-3)

Un po’ di ansia torna ad affacciarsi anche se tutto sembra essere perfetto. Non dubitate di chi vi è accanto.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.