News dal mondo

Oroscopo di oggi, 7 agosto 2011: per quattro segni tanta fortuna

Anche oggi, 7 agosto 2011, torna per voi l’appuntamento con l’oroscopo del giorno per soddisfare la curiosità di cosa accadrà o potrebbe accadere nelle prossime ore. Leggiamo insieme piccole e grandi novità dell’oroscopo, segno per segno. Ariete (21-3/20-4) Fidatevi delle notizie che vi ha dato un amico e fatene tesoro per mettere ordine nella vostra […]


Anche oggi, 7 agosto 2011, torna per voi l’appuntamento con l’oroscopo del giorno per soddisfare la curiosità di cosa accadrà o potrebbe accadere nelle prossime ore. Leggiamo insieme piccole e grandi novità dell’oroscopo, segno per segno.

Ariete (21-3/20-4)

Fidatevi delle notizie che vi ha dato un amico e fatene tesoro per mettere ordine nella vostra vita, oggi l’oroscopo suggerisce grandi pulizie.

Toro (21-4/20-5)

Un po’ di stanchezza e qualche piccolo disturbo rallenterà la vostra giornata, ma sarà ugualmente utile e ve ne renderete conto già nel pomeriggio.

Gemelli (21-5/21-6)

Godetevi il meritato riposo ma non eccedete in pigrizia. Avete lasciato più di una cosa in sospeso ed è il caso di iniziare a pensarci.

Cancro (22-6/22-7)

Un po’ di malinconia è inevitabile ma state facendo la cosa giusta per voi stessi e chi vi è accanto. Non esagerate e cercate di riposarvi almeno lo stretto necessario.

Leone (23-7/23-8)

Un po’ di fortuna davvero non guasta e oggi la dea bendata potrebbe baciare anche voi, ma tenete gli occhi bene aperti.

Vergine(24-8/22-9)

Finalmente avete tolto quell’inutile broncio. Cercate di divertirvi e di fare il pieno di energia in attesa dei nuovi impegni.

Bilancia (23-9/22-10)

Giornata fortunata e adatta per sfidare chi da tempo volete battere. Abbiate un po’ più di fiducia in voi stessi e non delegate troppo agli altri.

Scorpione (23-10/22-11)

Un po’ di tensione crea qualche problema ma alla fine tutto si risolverà anche se l’amaro in bocca resta sempre.

Sagittario (23-11/21-12)

Giornata noiosa e sapete bene di chi è la colpa. Lasciate le decisioni anche agli altri, potreste rimanere stupiti.

Capricorno (22-12/20-1)

Siete un po’ giù di tono, l’assenza di una persona in particolare vi pesa troppo. Cercate di distrarvi e di non ascoltare ciò che dice la gente.

Acquario (21-1/19-2)

Un colpo di fortuna è davvero quello di cui avete bisogno e oggi arriverà portando dietro tutto l’entusiasmo possibile. Godetevi il momento.

Pesci (20-2/20-3)

Giornata rilassante, forse troppo. Non esagerate con il cibo e soprattutto con i dolci, per evitare poi una dieta triste.

Buona domenica a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.