News dal mondo

Oroscopo di oggi, 9 agosto 2011: per alcuni sarà una giornata indimenticabile

L’oroscopo di oggi, 9 agosto 2011, punta il dito a favore di alcuni segni dello zodiaco ai quali promette una giornata indimenticabile. La ruota gira e finalmente chi ha atteso tanto riceverà la giusta ricompensa. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni fortunati del momento. Ariete (21-3/20-4) Vi sentite un po’ in […]


L’oroscopo di oggi, 9 agosto 2011, punta il dito a favore di alcuni segni dello zodiaco ai quali promette una giornata indimenticabile. La ruota gira e finalmente chi ha atteso tanto riceverà la giusta ricompensa. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni fortunati del momento.

Ariete (21-3/20-4)

Vi sentite un po’ in colpa per un incontro o un avvenimento particolare. Fate un po’ di ordine in testa e decidete come vivere il tutto.

Toro (21-4/20-5)

Oggi non siete in gran forma ma continuando ad occuparvi di voi stessi tutto passerà presto. Date una mano a chi ve la chiede quasi ogni giorno.

Gemelli (21-5/21-6)

Qualcosa sta cambiando davvero nella vostra vita e l’oroscopo di oggi vi anticipa che tutto potrà essere perfetto se siete davvero convinti.

Cancro (22-6/22-7)

Non lasciate che altri rovinino ciò che avete costruito nel tempo. Avete la fiducia totale e la stima di chi conta davvero.

Leone (23-7/23-8)

Una splendida giornata vi attende e in serata andrà anche in meglio. State attenti alla bilancia e ai cibi che non vi fanno bene.

Vergine (24-8/22-9)

Prosegue il periodo favorevole e anche oggi sarà una giornata da ricordare per sempre e non solo in amore.

Bilancia (23-9/22-10)

Un po’ di stanchezza inizia a farsi sentire, ritrovate l’energia e buttatevi nel progetto a cui tenete da sempre.

Scorpione (23-10/22-11)

Un pensiero vi tormenta e la cosa vi rende nervosi. Fate quella telefonata così capirete tutto e forse vi aiuterà a non pensarci più.

Sagittario (23-11/21-12)

Segnate sul diario questa data perché rimanga a lungo scritta, più tardi capirete il perché. Iniziate a sorridere già da ora.

Capricorno (22-12/21-12)

L’amore che provate è pienamente corrisposto, la vostra è una favola e anche i momenti più duri fanno parte di tutto questo.

Acquario (21-1/19-2)

Giornata tranquilla e di riposo. Approfittate per leggere un libro o per creare qualcosa.

Pesci (20-2/20-3)

Giornata perfetta per chi è single e si guarda intorno. Ma anche per chi è già in coppia questa sarà una giornata davvero speciale.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.