News dal mondo

Oroscopo di oggi, 11 agosto 2011: emozioni e tempeste in arrivo

11 agosto 2011 ed eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno. Dopo la notte di San Lorenzo e i desideri più o meno espressi, per alcuni segni zodiacali arrivano nuove emozioni e piccole tempeste. Scopriamo insieme le anticipazioni e i piccoli suggerimenti dell’oroscopo di oggi. Ariete (21-3/20-4) Tirate un sospiro di sollievo perché […]


11 agosto 2011 ed eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno. Dopo la notte di San Lorenzo e i desideri più o meno espressi, per alcuni segni zodiacali arrivano nuove emozioni e piccole tempeste. Scopriamo insieme le anticipazioni e i piccoli suggerimenti dell’oroscopo di oggi.

Ariete (21-3/20-4)

Tirate un sospiro di sollievo perché le emozioni che vivrete oggi sono tutte positive, nessuna tempesta in arrivo ma piacevoli ore da passare con chi preferite.

Toro (21-4/20-5)

Avete raggiunto un equilibrio perfetto ma non cullatevi troppo sugli allori e iniziate a pensare al futuro e agli impegni presi.

Gemelli (21-5/21-6)

Il vostro oroscopo del giorno potrebbe un po’ spaventarvi, forse nelle prossime ore sarebbe meglio rimandare le decisioni importanti e se possibile stare lontano da chi non vi fidate.

Cancro (22-6/22-7)

Un ultimo sforzo e il periodo negativo sarà solo un ricordo. Fidatevi totalmente dei consigli di chi vi è accanto da sempre.

Leone (23-7/23-8)

Un’emozione inaspettata non è semplicemente il titolo di una canzone perché oggi  potrebbe essere la vostra colonna sonora , dipende solo da voi.

Vergine (24-8/22-9)

Una piccola tempesta è in arrivo, inevitabile questa volta ma anche necessaria. Gestite tutto con razionalità e non solo con il timore di perdere tutto.

Bilancia (23-9/22-10)

Voglia di tenerezze e di progetti a cui iniziare a pensare. La presenza di una persona a cui tenete molto favorisce l’ottimo momento.

Scorpione (23-10/22-11)

Giornata ricca di emozioni belle e brutte, tutto sembra concentrarsi in un solo momento, forse perché avete rimandato troppe cose.

Sagittario (23-11/21-12)

Un po’ di riposo vi farebbe bene ma carichi come siete non volete sentire ragioni. Una buona notizia vi darà ancora più energia.

Capricorno (22-12/21-12)

Tutto va per il meglio anche se qualche preoccupazione è sempre presente. Concentratevi sul lavoro e il tempo passerà in fretta.

Acquario (21-1/19-2)

Una crisi di poco conto vi attende, cercate di superare tutto sdrammatizzando con autoironia. Una telefonata vi farà davvero piacere.

Pesci (20-2/20-3)

Tutto procedete come sperato e anche in serata vi farà piacere passare del tempo in compagnia di amici e persone care.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.