News dal mondo

Oroscopo di oggi, 13 agosto 2011: favoriti gli incontri speciali

L’oroscopo di oggi, 13 agosto 2011, si tinge di rosa per alcuni segni zodiacali. Una giornata davvero da ricordare per chi attende da tempo l’arrivo di una persona speciale e per chi non ci sperava proprio più. Scopriamo insieme per chi l’oroscopo prevede l’atmosfera giusta, chi prosegue tra un’emozione e l’altra e chi deve ancora […]


L’oroscopo di oggi, 13 agosto 2011, si tinge di rosa per alcuni segni zodiacali. Una giornata davvero da ricordare per chi attende da tempo l’arrivo di una persona speciale e per chi non ci sperava proprio più. Scopriamo insieme per chi l’oroscopo prevede l’atmosfera giusta, chi prosegue tra un’emozione e l’altra e chi deve ancora attendere che qualcosa cambi davvero o finalmente inizi.

Ariete (21-3/20-4)

Se siete davvero decisi a dare un taglio al passato oggi l’oroscopo vi da una mano anticipando che le stelle sono con voi e che il momento è propizio per prendere giuste decisioni.

Toro (21-4/20-5)

Il ritorno di una persona a voi cara vi donerà ancora sorrisi e sorprese. Vi attende una splendida giornata e non solo questa.

Gemelli (21-5/21-6)

Un piccolo incidente di percorso potrebbe rovinarvi la giornata ma voi dovete essere più forti e ottimisti perché niente accade per caso.

Cancro (22-6/22-7)

Tutto si è risolto nel migliore dei modi e per l’ennesima volta avete capito che molto dipende dal vostro giudizio. Nel pomeriggio sarete davvero soddisfatti della vostra vita.

Leone (23-7/23-8)

Un amore è in vista ma ancora non siete convinti se questa sia la volta giusta. Non lo scoprirete fino a quando non vi lascerete andare alle emozioni.

Vergine (24-8/22-9)

Più che speciale, per voi oggi ci sarà un incontro particolare. A voi il compito di decidere se positivo o negativo, ma senza porvi grandi interrogativi.

Bilancia (23-9/22-10)

Il momento è delicato e adesso più che mai avete bisogno di avere chi vi ama accanto. Tutto si risolverà presto e senza lasciare strascichi.

Scorpione (23-19/22-11)

Riprendete il contatto con la realtà e rispondete alle domande che qualcuno vi sta ponendo da tempo. Siete sereni e questo conta davvero molto.

Sagittario (23-11/21-12)

Finalmente c’è aria di vacanze e di relax, ne avete davvero bisogno per ricaricarvi. Scrollatevi di dosso i brutti ricordi e pensate solo al presente.

Capricorno (22-12/21-12)

Giornata ricca di emozioni per un incontro più che speciale. Oggi dovete pensare solo alle cose belle e a chi vi ama davvero.

Acquario (21-1/19-2)

State procedendo come meglio non si potrebbe e anche i nuovi progetti sembrano prendere forma, continuate così anche in amore.

Pesci (20-2/20-3)

Quella delusione è già un lontano ricordo. Chiodo scaccia chiodo e portoni che si spalancano sono la vostra fortuna.

Buon sabato a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.