Social News

Tim offerte Natale 2011: l’albero delle promozioni

Tim presenta l'albero delle promozioni di Natale: da ricarica on line a Tim per smartphone tutto quello che c'è da sapere per risparmiare sulle telefonate nel periodo natalizio. Le offerte Tim per Natale permettono inoltre di avere funzionali cellulari di ultima generazione.


Natale ricco per tutti gli utenti Tim. L’operatore telefonico ha infatti deciso di proporre ai  suoi utenti diverse offerte per festeggiare al meglio questa ricorrenza. Una pagina completamente dedicata alle offerte, rappresentata da un albero addobbato proprio con le promozioni che l’operatore lancia ai suoi clienti. Tre differenti fasce di prezzo tra cui gli utenti potranno scegliere che vanno da 1 a 50 euro, da 50 a 200  euro e l’ultima che va da 200 a senza limiti.

Nella prima fascia in cima all’albero delle promozioni Tim troviamo Ricarica Online, la promozione che permette alle persone che entro il 31 dicembre ricaricano almeno 10 euro online di vincere un premio sicuro. In questa fascia troveremo Tim per smartphone che a  2,5 euro la settimana ci dà la possibilità di  accedere a internet, facebook messanger e controllare le mail dal nostro smartphone senza limiti di tempo, né costi di connessione. Altre offerte in promozione in questa fascia sono Tim per tutti messaggi e Tutto compreso ricaricabile.

In questa fascia troviamo inoltre due telefoni a basso costo: a  soli 29 euro LG A170, un cellulare a conchiglia per chi ama solo telefonare e mandare sms, oppure potremo avere Hyawei G 6620 a  39 euro (invece di 69), un terminale con una pratica tastiera Qwerty. Altra promozione di questa fascia a 48 euro è la chiavetta internet Onda MT835 UP con un mese di internet gratis.

Salendo di fascia sale anche il prestigio dei prodotti. La fascia tra i 50 e i 200 euro sulla cima dell’albero troviamo nuovamente la promozione della ‘Ricarica Online’ e poi tanti smartphone a prezzi veramente interessanti. Il Motorola Fire XT a 199 euro, ma anche l’LG Optmus One a 99 invece di 179, il Nokia C3-00 a 89 euro invece di 119. Non mancano però anche le offerte dedicate alle connessioni dati, troviamo infatti Ricarica internet 40 a 69 euro invece di 108 che ci permette di ricaricare di 40 ore di internet al mese per 1 anno. A 99 euro invece di 162 potremo avere la stessa offerta con abbinata anche la chiavetta internet Onda Mt191UP. Mentre a 199 euro invece di 342 avremo Internet Pack senza limiti con chiavetta Huawei E353.

L’ultima fascia, come possiamo immaginare, è quella delle offerte riguardanti i telefoni del momento:  possiamo così trovare sull’albero di Tim l’iPhone 4s con 2 mesi di traffico internet gratis a partire da 659, il Samsung Galaxy SII a 599 e il Nokia Lumia 800 a 499. Non solo Smartphone ma anche tablet in questa sezione: come iPad 2 16 Gb a 599; stesso prezzo per il tablet di Samsung, ossia il Galaxy Tab 10.1. Anche in questa fascia troveremo un’offerta dati: è Internet Pack Premium con chiavetta Huawei E372 a 299 invece di 502.

Un ottimo Natale con Tim.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.