Social News

Unieuro offerte Natale 2011: Android Galaxy SII

Unieuro invita a scommettere: e se a Milano nevica? Tutte le promozioni Unieuro per Natale e Capodanno. Parola d'ordine: informarsi e affrettarsi


Molte le offerte Unieuro per il Natale 2011. Quella che segnaliamo è veramente interessante. I negozi Unieuro infatti  per il periodo natalizio hanno lanciato una promozione per alcuni prodotti venduti tra il 10 e il 24 dicembre  che vede interessati molti terminali con sistema operativo Android.

Un’offerta particolare: infatti inizialmente pagheremo il terminale a prezzo pieno, ma avremo un buono acquisto variabile a seconda del prodotto spendibile nel 2012. Tra le offerte sicuramente più interessanti troveremo il Galaxy SII:  il modello di punta di Android infatti ci offrirà uno sconto del 50% permettendoci quindi di avere uno sconto di.  275 euro. Inoltre scommettendo sul tempo, se a Capodanno ad esempio nevicherà o meno a Milano tra le 00:01  e le 06.00,  tutti i buoni raddoppieranno; e in questo caso avremo un buono equivalente allo stesso costo del Galaxy SII.

Oltre al il pregiato terminale di Samsung gli altri apparecchi in offerta sono l’Acer liquid metal a 159,90 euro, che darà diritto a un buono del 30% del valore del telefono (quindi un buono di 48 euro). Invece il Samsung Galaxy Net viene venduto al costo di 139 euro e dà diritto a un buono di 42 euro, mentre l’Acer Mini Liquid ha un costo di 149,90 euro e darà diritto a un buono complessivo di 30 euro. Tra i terminali in promozione troveremo anche l’ultimo gioiello di Motorola che ha un costo di 599 euro e darà diritto ad un buono sconto di 60 euro.

E ricordiamoci che se a Milano nevicherà tutti i buoni raddoppieranno.  Il buono dovrà essere utilizzato solamente tra il  02/05/2012 e il 15/05/2012 nel caso gli utenti abbiano deciso di aderire alla scommessa se che a Milano nevica sia in caso di vittoria che no. Nel caso non abbiate deciso di aderire alla scommessa il periodo per spendere i buoni va dal 02/05/2012 al 29/05/2012.

Il buono non potrà essere speso su tutti i prodotti ma solo in quelli inseriti nel periodo indicato, all’interno del volantino e in un’unica soluzione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.