Social News

Oroscopo 2012, l’ariete secondo Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox per il 2012 dell'ariete! Eccolo per voi e buona lettura, oltre che buon anno a tutti!


Non poteva mancare anche da parte nostra l’oroscopo 2012 per tutti gli italiani che amano affidarsi alle stelle. Non essendo noi degli astrologi professionisti vi riportiamo quelle che sono le previsioni di Paolo Fox, un’autorità nel settore, in merito all’anno che è già iniziato da due giorni. Ci occupiamo del segno dell’ariete, abbiamo deciso di partire dai segni di fuoco. Cosa prevede questo 2012 per il segno dell’ariete? Ecco quello che ci ha rivelato Paolo Fox! Buona lettura e buon anno a tutti.

L’Oroscopo del 2012 di Paolo Fox: l’ariete

Cosa porterà questo nuovo anno a tutti i nati sotto il segno dell’ariete? Buone notizie oppure no? Pare che questo 2012 non partirà nel migliore dei modi: ci saranno delle sfide da affrontare che però saranno superate. Del resto si sa, all’ariete le sfide piacciono per cui le affronterà senza timori e senza aver paura di fallire. Ma non abbiate paura perchè nella seconda parte dell’anno le cose andranno meglio! Una primavera e un’estate migliore attendono in nati in aprile e marzo! Forza e coraggio per affrontarli quindi al meglio!

Amore e lavoro sono poi due delle cose di cui si vuole sapere tutto: cosa vi porterà questo 2012? Sempre lo stesso discorso anche per questi due argomenti: prima parte dell’anno poco positiva ma poi tutto andrà meglio. In particolare per il mese di giugno ci saranno delle grosse novità. Questo 2011 si è concluso in modo difficile ma presto le cose brutte passeranno e vi godrete dei giorni migliori. Anche per il lavoro ci sarà da aspettare ma l’attesa sarà ripagata con grandi novità e certezze sempre nella seconda parte dell’anno.

Date da segnare sul calendario: prendete un bel pennarello rosso e segnate questi giorni; in amore i giorni più fortunati saranno il 10, 11, 17, e il 19 ottobre. La fortuna sarà dalla vostra parte anche il 15, il 19 e il 24 gennaio e il 17 e il 20 aprile.

Il mese migliore: novembre

Questo l’oroscopo del primo segno di fuoco, l’ariete! A presto per tutte le informazioni sul 2012 per gli altri segni.

 

 Oroscopo 2012 di Paolo Fox: il Leone

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Oroscopo 2012, l’ariete secondo Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.