Social News

Oroscopo 2012, vergine secondo Paolo Fox

L'oroscopo 2012 secondo Paolo Fox: ecco le previsioni per i nati sotto il segno della vergine.


Dopo i segni di fuoco tocca a quelli di terra. Abbiamo già parlato del toro e ora ecco il segno della vergine. Cosa ha in serbo l’oroscopo 2012 per i nati sotto questo segno? Lo chiediamo direttamente a Paolo Fox che sicuramente conosce le risposte meglio di noi! Sarà un buon anno questo per il segno zodiacale della vergine? di sicuro tutti gli amici nati tra agosto e settembre sperano che il 2012 sia migliore dell’anno appena passato, questa speranza del resto è comune un pò a tutti! Ma vediamo cose dice Paolo Fox in merito. Ecco l’oroscopo del 2012 per la vergine.

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: vergine

Si parte bene con un 2012 che torna a sorridere. Dopo le tensioni accumulate nell’ultima parte del 2011 ci saranno delle belle sorprese soprattutto per i primi mesi dell’anno. Se si ha bisogno di risposte e novità meglio gettarsi subito a capofitto in questi primi mesi dell’anno. In particolare gennaio e febbraio dovrebbero essere dei mesi positivi per i nati sotto questo segno. Possibilità di nuovi amori e di mettere a posto situazioni del passato. Mesi buoni anche per il lavoro, sia per questioni del passato che per nuove proposte.

Bisognerà poi risolvere qualche problema economico che ci si porta dietro da un pò di tempo. Anche nella seconda metà dell’anno si potrà trovare la giusta via.

Date da ricordare: i giorni fortunati per marzo sono il 7,8, 16 e 17 e per il mese di ottobre il miglior giorno è il 17.

I mesi migliori saranno sicuramente quelli iniziali con un maggio che potrebbe portare i risultati maggiormente positivi. Nella seconda metà dell’anno, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, si vivrà di rendita rispetto alle cose fatte in precedenza. Un 2012 buono anche per l’amore: meglio rischiare sempre nella prima parte dell’anno per poi stabilizzarsi nella seconda.

Leggi anche:

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: toro

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: ariete

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: capricorno

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.