Social News

Oroscopo 2012, la bilancia secondo Paolo Fox

L'oroscopo 2012 di Paolo Fox: ecco l'anno che verrà per i nati sotto il segno della bilancia.


Riprendiamo il nostro appuntamento con l’oroscopo 2012; questa volta tocca ai segni di aria: cosa porterà il 2012 ai nati sotto il segno della bilancia? Sarà un anno positivo oppure no? Come abbiamo fatto in precedenza per i segni di terra e per quelli di fuoco ci affidiamo alla previsioni di Paolo Fox, uno degli astrologi italiani più seguiti. Cosa ha in serbo questo nuovo anno per i nostri amici della bilancia? Siete curiosi anche voi di scoprire se l’oroscopo è dalla vostra parte? Continuate a leggere le previsioni di Paolo Fox: amore, fortuna, soldi e lavoro per il 2012.

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: la bilancia

Sarà un anno un pò particolare per i nati sotto questo segno. Se da un lato infatti il 2011 sarà dimenticato per le cose negative in ambito lavorativo, il 2012 non porterà grandi soddisfazioni in amore. Già l’inizio di questo nuovo anno sarà duro. Per le coppie poco consolidate i rapporti potrebbero terminare mentre invece per quelle che vivono una relazione da diverso tempo potrebbe subentrare la noia a portare dei grandi fastidi. Ma se l’amore non va bene, i nostri amici della bilancia potranno trovare grandi soddisfazioni nel lavoro. Ottima la prima parte dell’anno ma anche i mesi autunnali. Chi ha sofferto nel 2011 per una situazione di disagio in ambito lavorativo troverà grandi soddisfazioni invece nel nuovo anno.

Quello che sarà sicuramente positivo in questo anno è anche il lato economico. Sarà infatti un 2012 che porterà buoni investimenti e soldini nelle tasche degli amici della bilancia, e di questi tempi sappiamo quanto sia importante avere un pò di fortuna in questo senso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo 2012, la bilancia secondo Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.