Social News

Oroscopo 2012, il cancro secondo Paolo Fox

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: ecco le previsioni per i nati sotto il segno del cancro.


Torna il nostro appuntamento con l’oroscopo 2012. Dobbiamo ancora terminare la carrellata con tutti i segni zodiacali. Ripartiamo dal cancro: come sarà questo 2012 per tutti i nostri amici che sono nati sotto questo segno? Ancora una volta, non essendo noi esperti del settore, ci rivolgiamo a Paolo Fox, uno degli astrologi più amati in Italia. Cosa porterà quindi questo nuovo anno: belle notizie o periodaccio? Di questi tempi è sempre più difficile trovare qualcosa di buono ma speriamo che almeno le stelle abbiamo delle buone news per noi. Ecco l’oroscopo per il cancro: buon 2012 in ogni caso!

L’oroscopo del 2012 di Paolo Fox: il cancro

I nostri amici del cancro non hanno avuto un 2011 abbastanza semplice. Il nuovo anno vi sembrerà partire con il piede sbagliato ma si tratta solo di un’impressione. Se nei primi mesi di questo 2012 non troverete grandi novità che potranno portare linfa fresca sia in amore che nel lavoro non abbiate paura. Per voi l’anno inizia a partire con un pò di ritardo. E’ nel secondo semestre di questo 2012 che potrete togliervi delle soddisfazioni.

Quella che vivrete sarà una stagione importante. Ma dovrete pazientare. I primi momenti belli arriveranno con l’estate ma sarà con l’arrivo di settembre e poi con il mese di ottobre che troverete tutto quello che di buono può esserci nel nuovo anno.

Mesi fortunati per il lavoro: giugno, luglio e agosto

Gli amici nati sotto il segno del cancro, dopo un periodo difficile, quello appena passato, dovranno cercare le loro radici. Solo in questo modo vivranno poi un periodo migliore. Un pò di pazienza: alla fine tutto tornerà alla normalità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.