Social News

Wind proroga Noi Social fino al 5 febbraio

Tutto quello che c'è da sapere su Noi Wind Social: come attivare l'opzione e come funziona


Wind ha deciso di prorogare la promozione sull’opzione Noi Wind Social sino al 5 di febbraio, una delle più interessanti offerte dedicate soprattutto al pubblico giovane. Con questa opzione infatti l’operatore arancione mette a disposizione, a fronte di un canone settimanale di 2,5 euro, 1000 sms e 250 MB di traffico internet la settimana.

Un’opzione che abbiamo definito dedicata a un pubblico giovane proprio perché sono i più abituati a comunicare tramite sms e tramite social network. Gli utenti avranno la possibilità di attivare l’interessante opzione tramite diversi canali, sia andando in un negozio Wind autorizzato, sia chiamando 155, oppure tramite il sito web nell’apposita area Fai Da te o inviando un sms al 4033 scrivendo il testo Social si.

L’opzione si rinnoverà automaticamente ogni settimana. Gli utenti potranno disattivarla o chiamando il 155 o semplicemente inviando un sms al 4033 con il testo SOCIAL NO.

Al superamento del bonus di SMS ed MMS si applica la tariffa del proprio piano telefonico, mentre al superamento della soglia internet settimanale  non si avrà nessun costo aggiuntivo ma la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 kbps tale riduzione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo settimanale.

‘Noi Wind Social’ può essere attivata sul sito di Wind, nei negozi autorizzati, chiamando il 155 per accedere all’area Fai da Te o inviando un SMS al numero gratuito 4033 con testo SOCIAL SI. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SOCIAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Per poter usufruire degli sms in promozione e del traffico internet gli utenti dovranno avere un minimo credito nella sim. L’opzione non è compatibile con tutte le opzioni Mega, le opzioni Internet No Stop, Blackberry No Stop, Wind Easy Internet, Libero Mobile No Limit, Super Internet Pack, Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL), le SIM Dati Libero Mobile Card e con tutte le opzioni per inviare messaggi, ad eccezione delle Super Noi Tutti e delle Noi Tutti SMS.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.