Social News

Enrico Brignano testimonial Lavazza dopo Bonolis – Laurenti

Enrico Brignano prende posto nel Paradiso Lavazza con una lunga serie di caffè, sostituendo Paolo Bonolis e Luca Laurenti


Quante pubblicità del caffè Lavazza vi passano in testa se vi soffermate anche solo un attimo a pensare? Il duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci ha fatto sorridere per ben 11 anni, adesso tocca ad Enrico Brignano rendere indimenticabile l’ennesimo spot firmato Lavazza. Non si discute sul fatto che Enrico Brignano negli ultimi anni sia diventato uno dei personaggi più simpatici ed apprezzati della televisione e del teatro. Da i tempi de La sai l’ultima ha fatto grandi passi avanti fino ad arrivare a Le Iene su Italia 1 accanto a Ilary Blasi e Luca Argentero. L’attore romano sta girando l’Italia con il suo spettacolo e la sua popolarità adesso va ben oltre il suo accento. Ma come mai l’azienda Lavazza manda in pensione Luca Laurenti e Paolo Bonolis dopo tanti anni e tantissimi spot di successo? Il perché sembra si possa rintracciare nel calo di vendite degli ultimi tempi. Il caffè continua ad essere sempre la bevanda preferita dagli italiani, nessuno ci rinuncia, ma la pubblicità del caffè deve tirare su di morale, deve rappresentare al meglio il prodotto e l’amato duo sembra vivere un periodo più in ombra del solito. Ufficialmente il perché della sostituzione in Paradiso risiede nella normale necessità di cambiare.
Sarà dunque Enrico Brignano il nuovo protagonista nel Paradiso Lavazza e la conferma la stessa azienda torinese. Questa è la prima volta che il bravissimo attore accetta di fare da testimonial in una pubblicità, il perché lui lo spiega per la passione che ha per il caffè, senza il quale, dice, “non riesce a vivere”.
Il 31 gennaio 2012 andrà in onda l’ultimo spot con Bonolis- Laurenti, mentre da marzo in poi  di sicuro rideremo di gusto con Brignano e i nuovi episodi Lavazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.