Festività

San Valentino 2012: regala l’edizione speciale di Lilly e il Vagabondo

L'edizione speciale di Lilly e il Vagabondo in Dvd e Blu-ray arriva in occasione di San Valentino 2012 per un regalo di puro romanticismo


Ricordate la tenerissima storia d’amore della Disney che racconta del meticcio Vagabondo e della cocker spaniel alto borghese Lilli? Per festeggiare San Valentino 2012 non c’è niente di più romantico che regalare e guardare insieme l’edizione speciale di Lilli e il Vagabondo. Non a caso per l’occasione, a proposito ai meno attenti ricordiamo che San Valentino è domani 14 febbraio, arriva nei negozi il Dvd e il Blu-ray del romantico film. Si tratta di una uscita straordinaria che arriva ben 57 anni dopo la sua prima apparizione nelle sale americane. Se vi state chiedendo per quale motivo la scelta è ricaduta proprio sui due cagnolini vuol dire che no avete mai visto il bacio romantico tra Vagabondo e Lilli mentre mangiano un piatto di spaghetti e polpette. Non a caso il film è stato di recente inserito nella classifica delle 100 storie d’amore più belle dell’America film.

Il film diretto da Clyde Geronimi, Wilfred Jackson e Hamilton Luske regala 73 minuti di storia partendo dal momento in cui Lilli viene regalata in occasione del Natale da Gianni, giovane sposo innamorato, alla sua Lisa. Il ridoppiaggio in italiano risale al 1997 con grandi nomi che prestarono la loro voce ai protagonisti, da Margherita Buy a Claudio Amendola, poi Marco Columbro, Riccardo Garrone, Massimo Rossi, Sussanna Javicoli, Isa Bellini, Nancy Brilli, Massimo Lodolo, Franco Chillemi e Vittorio De Bisogno. Ma furono molti quelli che preferirono la versione con il doppiaggio originale del 1955, così con la stampa del DVD già nel 2006 il film non è più ridoppiato.

Con l’edizione speciale per San Valentino di Lilly e il Vagabondo potrete rimediare se non avete ancora comprato il regalo giusto o magari aggiungere un bel po’ di romanticismo all’oggetto già acquistato. Noi vi diamo un piccolo aiuto mostrandovi proprio la scena del bacio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.