Social News

Emma Marrone vs Fiorello: battaglia a suon di video

Fiorello prende in giro Emma Marrone su Twitter: lui canta Non è l'inferno e lei risponde con la sua versione. I video per voi


Ormai le notizie dobbiamo prenderle sbirciando sui social network perchè le star si divertono proprio a comunicare con i loro fans tramite Facebook e Twitter. Oggi parliamo di una battaglia a suon di video tra Emma Marrone e Fiorello. Ovviamente si tratta di uno scontro scherzoso tra i due iniziato da Fiorello che pubblica sul suo profilo di Twitter un video in cui insieme al maestro Palatresi canta una particolare versione di Non è l’inferno. La risposta di Emma non tarda ad arrivare. Ecco per voi i video delle due pazze versioni del brano che ha vinto Sanremo 2012.

Fiorello si diverte davvero con Twitter: dall’edicola giornaliera che fa con i suoi amici la mattina presto ai video girati in macchina ( ad esempio quello sull’evasione fiscale davvero bellissimo). Ha preso di punta Emma e ha deciso di regalarci una versione di Non è l’inferno davvero molto particolare.

Fiorello canta la sua versione di Non è l’inferno

Arrivano diversi commenti al video anche quello simpatico di Rudi Zerbi che si esprime da giudice di Italia’s got talent. Ma non tarda ad arrivare anche il video di Emma che si mette davanti al suo pc e canta . Anche lei sulle note di Non è l’inferno improvvisa una versione dedicata a Fiorello.

Ecco come risponde Emma al video fatto da Fiorello:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.