Social News

La tribù del calcio: alla larga da Ibrahimovic, il video

Video La tribù del calcio: alla larga da Ibrino, la parodia del Milan e del giocatore svedese


La rubrica curata da Paolo Ziliani la tribù del calcio, ci regala un video davvero esilarante che vede protagonista Ibrahimovic e il Milan. Il video mette in evidenza il carattere del giocatore svedese che arriva agli allenamenti portato in campo da Galliani che lo tiene legato con una camicia di forza e ha in mano la museruola. Ancora si sottolinea l’emergenza infortuni della squadra di Allegri, e pensate che il video è stato fatto prima della gara di ieri contro la Roma. Il Milan infatti ha vinto grazie a una doppietta di Ibra ma ha perso un altro fondamentale giocatore in vista del Barcellona. Parliamo di Thiago Silva che potrebbe non farcela per la Champions. Torniamo al video, eccolo per voi.

Video “alla larga da Ibrino” direttamente da La tribù del calcio

Allegri si ritrova agli allenamenti con soli due giocatori: Cassano che non può scendere in campo e Gattuso che può solo allenarsi. Cosa deve fare il mister? Attende l’arrivo di Ibra…Ma non vi diciamo altro e vi lasciamo al video…Davvero molto carino!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La tribù del calcio: alla larga da Ibrahimovic, il video

  1. Thanks for your fantastic post. I think that your site is incredible and in the future i will visit a lot of time. Boateng is my favourite footballplayer and i think that is one of the best in the world. Come on Boateng FOREVER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.