Social News

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli litigano: la parodia su Youtube

Valeria Romitelli e Gerardo Pulli litigano ad Amici 11: il video della parodia su Youtube


Vi abbiamo detto che qualche giorno fa siamo rimasti senza parole guardando la puntata del day time di Amici 11. Ci siamo imbattuti in un simpatico litigio tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. Il cantautore ha dimostrato tutta la sua gelosia nei confronti della ragazza rea di non aver confessato un tentativo di approccio portato avanti da Nunzio nei suoi confronti. Tutto questo era successo quando i due non stavano ancora insieme ma per Gerardo l’onta del tradimento deve essere pagata con il sangue. Scherzi a parte la scena a quanto pare non ha colpito solo noi ma anche un duo comico di ragazzi che si divertono su Youtube a fare la parodia dei vip. Non potevamo quindi fare a meno di mostrarvi questo video. Eccolo per voi.

Gerardo e Valeria litigano e lui vuole lasciarla

La scena è davvero tragicomica non sappiamo se ridere o piangere ma alla fine forse meglio farsi una bella risata e pensare che i problemi della vita sono altri, con tutti il rispetto per la storia d’amore tra Valeria e il cantautore di Mara Maionchi.

Qualcuno ha pensato bene di fare un simpatica parodia e noi non potevamo fare a meno che mostrarvela. Ecco il bellissimo e simpaticissimo video realizzato da Luca e Matteo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.