Social News

Video, Balotelli canta “Raffaella è incinta”: ecco la parodia

Raffaella è incinta è il video parodia sulla gravidanza della Fico. Ecco come Mario Balotelli canterebbe questa storia...


Ha già totalizzato più di ventimila visualizzazioni e siamo sicuri che sarà uno dei video più guardati delle prossime settimane. Parliamo della parodia realizzata dai Revenex Quote che si sono divertiti a scherzare sul gossip del momento: la gravidanza di Raffaella Fico. Lo fanno sulle note di Raffaella canta, il brano di Tiziano Ferro tormentone di un paio di anni fa. Il protagonista è ovviamente Mario Balotelli che ha appena appreso la notizia della gravidanza della sua ex fidanzata e si interroga su come sia stato possibile. Si parla del test del dna, delle scappatelle  che ha avuto in passato, dell’intervista in esclusiva che la Fico ha rilasciato su Chi. Insomma una parodia che mette in evidenza i punti più squallidi di questa vicenda e che non solo fa sorridere ma anche riflettere. Ecco per voi il video.

Il video di Raffaella è incinta spopola su Youtube

Non potevamo fare a meno di farci due risate con questo video anche perchè siamo in estate ed è tempo di notizie poco impegnate. Visto che il gossip ci fa ridere ecco che questo video è il riassunto di tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Mario Balotelli protagonista di questo video è davvero mitico. Ma non commentiamo oltre: ecco per voi  il video direttamente da Youtube.

NON DISPONIBILE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.