Social News

Matteo Renzi a La Ruota della Fortuna, il video

Riconoscete il protagonista di questo video? E' un giovanissimo Matteo Renzi alle prese con il quiz di Mike Bongiorno

Quando abbiamo scovato questo video siamo rimasti folgorati e abbiamo deciso di condividerlo con voi. Come potrete notare si tratta di un video datato, stiamo parlando di tanti anni fa ma la rivista Oggi ha pensato bene di far tornare in auge il filmato. Chi è il protagonista? E’ Matteo Renzi, un giovanissimo studente toscano di 19 anni arrivato su Rete 4 per partecipare a La ruota della fortuna. Non aveva tutti i nei che ha adesso, o forse anche allora aveva chiesto di essere truccato per bene! Aveva qualche capello in più e un’aria da grande secchione con gli occhiali che dopo tanti anni non ci sono più. Il video risale infatti al 1999 pensate che colei che girava le caselle nel programma di Mike Bongiorno era Paola Barale alla quale Renzi scrocca anche un bel bacio. Curiosi di vedere il video? Eccolo per voi.

Pensate che Matteo Renzi in quell’occasione vinse anche la puntata portandosi a casa quasi 50 milioni di vecchie lire, una gran bella cifra se considerate che stiamo parlano di più di dieci anni fa. Non c’era ancora l’euro ma La ruota della fortuna ha portato bene al sindaco di Firenze che probabilmente anche grazie alla cifra vinta aveva iniziato a pensare di entrare a far parte del mondo della politica. Un campione quindi quello che vediamo in questo divertentissimo video.

Visto oggi, con la consapevolezza che Renzi potrebbe addirittura essere il Primo Ministro, ci fa davvero sorridere anche se ovviamente non c’è nulla di male. Ci fa sorridere in quanto scena divertente anche perchè Renzi partecipa proprio a un programma di Mediaset. In ogni caso non vi diciamo altro e vi lasciamo al video, eccolo per voi.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.