Social News

Oroscopo Paolo Fox 2013: i gemelli

Terzo appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox per il 2013: ci occupiamo adesso del segno dei gemelli


Terzo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 2013: il segno è quello dei gemelli. Cosa succederà nel nuovo anno per i nati sotto questo segno? Ci saranno delle novità in amore, nel mondo del lavoro; cosa porterà la salute e ci saranno degli incontri importante? Vi ricordiamo ancora una volta che Paolo Fox ha scritto un libro con l’oroscopo per tutti i segni del 2013. Il libro lo trovate in libreria al prezzo di 15 euro mentre in edicola potrete comprare il numero speciale di Di Più con l’oroscopo di Paolo Fox. Passiamo adesso al segno dei gemelli. Come sarà il vostro 2013?

L’oroscopo del 2013 di Paolo Fox: il segno dei gemelli

Amore- si parte bene con il mese di gennaio che potrebbe portare qualche piacevole incontro. Il vostro cuore si aprirà all’amore? A quanto pare il mese di febbraio potrebbe portare qualche novità nella vostra vita.Un consiglio: per chi fa sempre la stessa vita con i soliti amici, la casa e il lavoro è tempo di cambiare e dare una svolta ( una cosa buona da fare è quella di iscriversi in palestra per cambiare aria e fare nuove amicizie). Per chi ha interrotto una storia potrebbe esserci una ripresa intorno alla fine del mese di marzo. Se vi lascerete andare potrete contare su una stagione d’amore con la A maiuscola. Se avete già una famiglia i mesi estivi sono decisivi per delle scelte importanti. Se invece l’amore nascerà in questo anno potrebbe essere quello della vostra vita!

Incontri- Segnate in agenda, per voi il mese di agosto sarà quello decisivo per un incontro importante in amore. Dopo le ferie poi si rimeteranno in moto diverse situazioni positive. Potrebbero esserci dei momenti di nervosismo a causa di problemi sul lavoro per delle decisioni che tardano ad arrivare. Sul finire del mese di settembre potrete recuperare qualcosa. Buone notizie anche per chi dovrà laurarsi entro l’anno.

Desideri- buone notizie per i giovani che stanno cercando un’occupazione. Potrebbero esserci delle proposte importanti. Un consiglio importante: affrontate le cose con calma altrimenti postreste avere diversi problemi. Per quanto riguarda i mesi fortunati aprile sarà uno di questi e potrebbe favorire nuovi incontri. Nel mese di ottobre invece meglio evitare scenate di gelosia. Potrebbero esserci grandi novità negli ultimi mesi dell’anno.

Lavoro- il mese decisivo del 2013 è aprile. Se volete infatti sperare che in autunno succeda per voi qualcosa iniziare ad agire dal mese di aprile. E’ nella primavera che costruirete il vostro futuro. Potrete decidere se chiudere per sempre un’attività ma sappiate che questo sarà un anno di ripresa a differenza dello scorso anno. Se vi porrete degli obiettivi questo potrebbe essere un buon anno per realizzarli.

Salute- gli ultimi mesi del 2012 sono stati davvero duri, in primavera riuscirete a recuperare le energie perse. Da maggio infatti la vosrra salute tornerà al meglio. Piccolo calo invece intorno alla fine del mese di luglio. Dovrete però essere prudenti e cercare di riposarvi di più, cosa che non fate molto spesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo Paolo Fox 2013: i gemelli

  1. mi piace sentire oroscopo di paolo fox di 8 ani da quando lavoro nel italia dezidero di conoscere personale paolo fox grazie no mi stato posibile per dispiacere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.