Social News

Twitta che ti passa, Schettino a L’Arena: Sottile non ci sta

Schettino intervistato in esclusiva a L'Arena: qualcuno però ricorda anche che il capitano è stato a Quinta Colonna e tutti avevano parlato di giornalismo spazzatura...


Non sono arrivati cinguettii diretti ma Salvo Sottile si merita di finire per la prima volta nella nostra rubrica Twitta che ti passa. Come mai? E’ presto detto. Ieri a L’Arena di Massimo Giletti abbiamo visto un’intervista in esclusiva di Schettino, il comandante della Costa Concordia. La parola esclusiva ci è sembrata anche un tantino azzardata visto che comunque Schettino ha ripetuto le stesse identiche cose che ha detto in tutte le varie trasmissioni. Ma il punto non è questo: vi ricordate quest’estate quanto scalpore aveva destato il fatto che Salvo Sottile intervistasse a Quinta Colonna Schettino? Bene lui oggi non dice nulla ma è evidente che non capisce come mai oggi nessuno si è scandalizzato dalla presenza in tv del comandante.

Non dice niente però su twitter e su facebook ringrazia i suoi fans e tutte le persone che oggi, usando l’hashtag #iostoconsalvo o semplicemente facendo il suo nome, hanno espresso solidarietà. Forse però il conduttore di Rete 4 ha dimenticato il tono che l’intervista di Schettino aveva avuto a luglio, a soli sei mesi dalla tragedia. E forse ha anche dimenticato che la puntata ruotava intorno all’intervista mentre oggi a Schettino sono stati dedicati pochissimi minuti. E poi forse ha anche dimenticato che il comandante si era vantato in giro della paga che aveva ricevuto per comparire su Canale 5. Insomma diciamo che la questione non è proprio la stessa.

Alcuni twetts

Salvo Sottile su schettino dava fastidio rai uno invece??? Ipocrisia pura!!!

puo’ intervistare Schettino e tutto tace xhce’ e’ la rai e a @salvosottile avete rotto le palle come se fosse stato lui al timone

Rai molto vintage …prima intervista a Schettino l’abbiamo gia’ vista da @salvosottile molti mesi fa’ .. riproporre ad oltranza e’ horror !

La differenza tra Giletti e @salvosottile ? UN ANNO.

. la morale è la cattiva ipocrisia dell’invidia!! Tu sei un grande, considera l’invidia una lode..

E Salvo ringrazia su Facebook e Twitter

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.