Twitta che ti passa, Schettino a L’Arena: Sottile non ci sta


Non sono arrivati cinguettii diretti ma Salvo Sottile si merita di finire per la prima volta nella nostra rubrica Twitta che ti passa. Come mai? E’ presto detto. Ieri a L’Arena di Massimo Giletti abbiamo visto un’intervista in esclusiva di Schettino, il comandante della Costa Concordia. La parola esclusiva ci è sembrata anche un tantino azzardata visto che comunque Schettino ha ripetuto le stesse identiche cose che ha detto in tutte le varie trasmissioni. Ma il punto non è questo: vi ricordate quest’estate quanto scalpore aveva destato il fatto che Salvo Sottile intervistasse a Quinta Colonna Schettino? Bene lui oggi non dice nulla ma è evidente che non capisce come mai oggi nessuno si è scandalizzato dalla presenza in tv del comandante.

Non dice niente però su twitter e su facebook ringrazia i suoi fans e tutte le persone che oggi, usando l’hashtag #iostoconsalvo o semplicemente facendo il suo nome, hanno espresso solidarietà. Forse però il conduttore di Rete 4 ha dimenticato il tono che l’intervista di Schettino aveva avuto a luglio, a soli sei mesi dalla tragedia. E forse ha anche dimenticato che la puntata ruotava intorno all’intervista mentre oggi a Schettino sono stati dedicati pochissimi minuti. E poi forse ha anche dimenticato che il comandante si era vantato in giro della paga che aveva ricevuto per comparire su Canale 5. Insomma diciamo che la questione non è proprio la stessa.

Alcuni twetts

Salvo Sottile su schettino dava fastidio rai uno invece??? Ipocrisia pura!!!

puo’ intervistare Schettino e tutto tace xhce’ e’ la rai e a @salvosottile avete rotto le palle come se fosse stato lui al timone

Rai molto vintage …prima intervista a Schettino l’abbiamo gia’ vista da @salvosottile molti mesi fa’ .. riproporre ad oltranza e’ horror !

La differenza tra Giletti e @salvosottile ? UN ANNO.

. la morale è la cattiva ipocrisia dell’invidia!! Tu sei un grande, considera l’invidia una lode..

E Salvo ringrazia su Facebook e Twitter

 

 


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close