Social News

A Pasqua l’uomo tradisce di più: ecco perchè

La Pasqua porta l'uomo a tradire: ecco perchè


Non vi porteranno solo l’uomo di Pasqua ma anche un bel paio di corna: è questo il dtao che emerge da un sondaggio condotto tra gli utenti di AshleyMadison.com, social network dell’extra-coniugale. A quanto pare il periodo pasquale sarebbe quello in cui l’uomo tradisce di più avendo diverse possibilità di farlo. L’80% degli uomini identifica in questo periodo dell’anno, quello della Pasqua, il momento giusto per fare conoscenze e per regalarsi anche una scappatella che non è mai peccato. Del resto si sa, gli uomini sono sempre pronti a dire che si è trattato solo di un’avventura e che non c’ stato nulla di importante dietro a una notte di sesso.

Come mai si tradisce di più a Pasqua? Semplicemente perchè a differenza del Natale non sempre questa festa si trascorrre in famiglia. Così magari il marito è fuori con amici mentre la moglie si rilassa con le sue amiche ed eccolo che è pronto ad approfittare dell’assenza della sua “amata”.

“Mi è capitato spesso. Io e la mia compagna trascorriamo le vacanze di Pasqua separati. Io parto con i miei amici, lei con le sue. E’ per dare un po’ di pepe ad un letto ormai freddino che lontano da lei mi concedo qualche scappatella. Ma nessuna amante fissa. Altrimenti che avventura sarebbe!” queste le parole di uno degli utenti intervistati da chi ha portato avanti questo sondaggio.

In particolare poi gli uomini preferiscono scegliere tra le turiste arrivate magari in città solo per pochi giorni, in modo da non lasciare neppure prove del loro misfatto. In Italia si prevede un grande arrivo di donne francesi: piaceranno ai mariti che hanno bisogno di riscaldare il loro letto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.