Notizie Strane

Genova, entra a piedi nella ztl: multato perché riconosciuto come motorino

Un giovane genovese è stato multato per essere entrato in una zona a traffico limitato a piedi. A causare l'equivoco sarebbe stata una vecchia targa appesa nel suo zaino


Un ragazzo è stato multato per essere entrato in una ztl a piedi. L’incredibile fatto è accaduto a Genova, dove un equivoco ha fatto si che il giovane ricevesse la lettera a casa contenente la multa perchè riconosciuto come motorino, colpa di uno zaino e di una targa ricordo.

Ha dell’incredibile quello che è accaduto a Genova, dove un ragazzo di vent’anni è stato multato per essere entrato in una ztl. L’incredibile sta nel fatto che il giovane non era nè in macchina, nè in motorino, ma a piedi. Nonostante questo a casa sua è e arrivato un verbale della Polizia Municipale che lo informava della multa. Il motivo del grande equivoco sarebbe da rintracciare nello zaino che portava in spalla il ragazzo: appesa allo zaino c’era una vecchia targa appartenente al motorino che utilizzava la madre. La vecchia targa era stata sospesa nel 2007, proprio questo motivo il ventenne e la madre hanno presentato un ricorso alla Prefettura per annullare la multa. Il varco di Genova incriminato è quello che si trova all’ingresso di via Garibaldi, in una zona molto centrale del capoluogo ligure. A rendere pubblica questa storia incredibile è stato il quotidiano genovese “Il Corriere Mercantile”, che ha reso pubblica nei dettagli la storia del giovane che è stato multato per aver oltrepassato a piedi un varco ztl.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.