Notizie Strane

Faye, ha la fobia per le verdure: mangia solo cibo spazzatura ma non ingrassa (VIDEO)

Faye Campbell è una ragazza di 21 anni che ha una vera e propria fobia per frutta e verdura. Mangia solo cibo spazzatura ma non ingrassa


Incredibile storia arriva dall’Inghilterra dove una ragazza inglese ha una vera e propria fobia per le verdure e mangia solo cibo spazzatura. Lei è Faye Campbell, 21 anni, e adotta una dieta tutt’altro che salutare, priva di molti elementi cardine. Ma non ingrassa. La giovane, nonostante questo tipo di alimentazione, riesce a mantenere il suo peso nei 58 chili. La sua non è ingordigia, ma semplice repulsione verso le verdure, una vera e propria fobia che non le lascia scelta se non quella di mangiare solo cibo spazzatura.

Lo fa da quando è piccola. Mangia esclusivamente alimenti grassi, pizza, hamburger e patatine fritte, e fa a meno delle sostanze nutritive presenti in frutta e verdura, importantissime per l’organismo. Nonostante questo Faye non ingrassa, e pesa solo 58 chili. Non ha mani mangiato frutta e verdura in tutta la sua vita, perché ne è disgustata, ha una vera e propria fobia. Non può sentirne neanche l’odore e il solo pensiero di mangiare certe cose la fa stare male. La sua storia è stata raccontata attraverso un’intervista rilasciata da Faye per un’emittente britannica. E così questa ragazza mangia male: pane tostato e butto a colazione, pizza o hamburger tra pranzo e cena. Mangia anche patatine fritte, l’unica forma di vegetale assunta ma sicuramente non salutare. La sua fobia per le verdure è tale da non mangiare a tavola con i familiari, perché non ce la fa a sentire l’odore di piatti a base di verdure.

Tutto ciò a lungo andare potrebbe provocarle danni alla salute, ma non solo. Anche a livello sociale Faye ha dovuto fare i conti con la sua fobia per frutta e verdura. Una sera un ragazzo l’aveva portata a cena fuori in un bel ristorante e la 21enne non era riuscita ad ordinare nulla sul menù a causa della repulsione per frutta e verdura. E così sono dovuti andare al fast food.


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.