Notizie Strane

Il gatto con gli stivali? Adesso indossa anche collant e minigonna (FOTO)

Ecco l'ultima moda del web: vestire i propri gatti ed immortalarli in foto da mostrare al mondo intero


Una nuova moda sta dilagando per tutto il web e sembra affascinare diverse persone: pare, infatti, stia impazzando la mania di vestire i propri gatti ed immortalarli nella loro quotidianità tramite foto, in cui vengono mostrati mentre indossano capi di abbigliamento colorati come stivali, collant, minigonne, intimo, scarpe e chi più ne ha, più ne metta.
Una vera e propria moda, che sta coinvolgendo diverse parti del mondo e che sta dilagando sul web, dove vengono postate foto su foto di poveri gatti perplessi, ma vestiti all’ultima moda. In special modo, pare che questa mania abbia avuto inizio e stia dilagando su Tumblr – nota piattaforma che permette di creare un “tumblelog”, ossia una sorta di blog abbreviato ed arricchito da varie multimedialità – che sta ospitando, in questi giorni, foto di tutti i tipi: divertenti per molti, un po’ stupidine – sinceramente parlando – per altri.

E così, basta limitarsi al classico “gatto con gli stivali”, adesso è possibile vedere – Yahoo! mostra una carrellata di immagini – gatti indossare capi all’ultima moda come collant colorati di tutti i tipi, minigonne, capi d’intimo ed i classici stivali, mentre sono sdraiati sul divano, intenti a leggere al PC o in braccio al proprio genitore umano. Felini dalle gambe lunghissime protagonisti di foto ironiche – sicuramente – partite da Tumblr ed atterrate, poi – com’era facile prevedere – su Facebook, Twitter, social network vari e lungo tutto il world wide web.

Lo scopo? Semplicemente, l’intento di questa ultima “pazzia” collettiva pare sia quello di divertire e far sorridere allegramente, stupendo chi sta dall’altra parte dello schermo. Chissà, però, cosa ne pensano i gatti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.