Notizie Strane

Gli uomini da evitare? Ecco quali tenere lontano

Ecco una lista ed alcuni consigli su quali tipi di uomini tenere alla larga, per non perdere tempo con l'uomo sbagliato


Siete in cerca del principe azzurro e ancora non l’avete trovato? Vediamo insieme alcuni dei consigli offerti da DonnaClick sugli uomini da tenere bene alla larga; tipi di uomini con i quali non si dovrebbe mai avere a che fare.
Il Mammone
Non occorre neanche specificare la motivazione di questa “categoria” nella lista: capita, a volte, che uomini e madri siano più attaccati del dovuto, anche con il passare degli anni e che, nonostante abbiano trovato quella che potrebbe essere la donna della loro vita, non riescono comunque a fare a meno della propria mamma neanche per un giorno. Solitamente, quando è così, la madre è un po’ invadente e vuole decidere sulla vita del figlio, facendone parte in ogni istante. Come se non bastasse, questa tipologia di uomini tende a voler andare a far visita fin troppo spesso alla propria madre ed esiste il serio rischio che vi ritroviate la suocera sempre per casa.

Il Narcisista
Qualche tempo fa, questa era una caratteristica che poteva sembrare strana per un uomo ma, oggi, esistono davvero tanti ragazzi che tengono al loro aspetto fisico così tanto da fare concorrenza alle donne. Se un uomo, quindi, passa troppo tempo davanti allo specchio o se spendono più tempo nel prepararsi di noi, forse sarebbe il caso di pensarci un po’ su, perché vi sarebbe il rischio di sentirci un po’ a disagio.

L’iperattivo
Se voi siete delle tipe molto calme, a cui piace anche rilassarsi e stare a casa ogni tanto dopo una lunga giornata di lavoro, dovreste evitare l’uomo iperattivo: quello, cioè, che ha una vita molto mondana ed attiva e che non apprezzerebbe una donna che ama coccolarsi su un divano davanti la TV.

Il violento
Per ovvie ragioni, non è propriamente opportuno avere a che fare con un uomo che sia violento. Spesso, però, purtroppo, l’indole violenta non esce subito allo scoperto perché inizialmente, questi uomini si controllano, per poi lasciarsi andare nella vita quotidiana. Statene alla larga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gli uomini da evitare? Ecco quali tenere lontano

  1. L’uomo al limite deve essere violento solo con quelli che vogliono far del male alla propria donna.. *_*, ma ormai non si trova l’uomo protettivo.. è in via d’estinsione.. chi l’ha trovato se lo tenga stretto! chi invece usa la violenza contro la propria donna non è altro che un debole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.