Notizie Strane

Le spose più brutte di sempre (FOTO)

Credere di rendere originale il proprio abito e guadagnarsi un posto nella classifica delle spose più brutte di sempre, ecco le foto delle donne che hanno sbagliato look il giorno del matrimonio e che si sono guadagnate un posto sul podio del cattivo gusto


E vissero per sempre felici e contenti, così recita il proverbio. Ma a volte la sposa decide di proferire il fatidico sì senza considerare che le foto di quel giorno, e di tutte le stravaganze che le verrà in mente di mettere in atto, rimarranno immortalate nell’album di nozze e che in futuro quel genere di “stranezza” potrebbe provocarle un serio imbarazzo! Di seguito trovate infatti cinque foto di alcune delle spose più brutte di sempre, coloro che con la loro originalità hanno seriamente rischiato di mettere a repentaglio la buona riuscita della cerimonia costringendo sicuramente tutti gli ospiti partecipanti ad un imbarazzo difficile da battere.

Mettere ad esempio in vista la pancia, nel vero senso della parola, evidenziando la gravidanza attraverso uno spacco nel vestito da sposa che lascia scoperto il ventre, beh forse ci sembra una soluzione un po’ troppo originale e – se dobbiamo dirla tutta – anche un bel po’ di cattivo gusto. Oltre al fatto infatti che entrare in chiesa con la pancia di fuori è da ritenersi un po’ sconveniente, il vestito così diventa veramente uno dei più brutti mai visti in circolazione! Simile il discorso per la sposa che ha deciso di presentarsi il giorno del fatidico sì con una gonnellina microscopica e niente sopra se non un paio di fibbiette borchiate per coprire i capezzoli, con i due seni lì, in bella mostra, alla portata dello sguardo di tutti. Dove avrà trovato un parroco disposto a farla entrare in chiesta conciata in quel modo?

Al contrario di chi pecca di volgarità, c’è chi invece per il giorno delle proprie nozze ha deciso di non lasciare visibile nemmeno un centimetro di pelle, parliamo della donna che sembra avvolta in uno spesso e coprente centrino d’uncinetto piuttosto che nel suo abito da sposa.

E infine, la “sposa golosa”, forse la meno terribile tra quelle che vi presentiamo oggi, ma la più originale e divertente di certo: la gonna dell’abito infatti è una gustosa torta ricoperta di panna!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.