Notizie Strane

Donna perfetta, ecco come deve essere

Come deve essere la donna perfetta? Vediamo quali sono le caratteristiche che piacciono di più agli uomini, ma anche alle donne


Come deve essere la donna perfetta? Sono molte le caratteristiche che concorrono a determinare questo titolo e spesso e volentieri differiscono tra uomo e donna. Se l’aspetto fisico non è tutto, c’è da dire che sia gli uomini che le donne hanno stabilito un prototipo della donna perfetta, che è diversa non poco tra i due sessi. Secondo i maschietti la donna perfetta dovrebbe avere le labbra di Angelina Jolie, il naso di Miranda Kerr, i capelli di Shakira, il mento di Megan Fox, le sopracciglia di Kate Middleton, gli occhi di Mila Kunis. Altra storia per le donne, vediamo come deve essere per loro la donna perfetta.

Il gentil sesso sceglie le labbra di Scarlett Johannson, i capelli di Freida Pinto, gli occhioni di Mila Kunis, il naso di Blake Lively, il mento di Megan Fox e le sopracciglia di Cara Delevigne. Insomma, oltre a mento e occhi le differenze si vedono.

Menomale che la donna perfetta non deve essere semplicemente bella, ma deve avere anche un bel carattere. La bellezza passa, il temperamento resta. Infatti, se siete perfette ma fate le oche, dimenticatevi che un uomo venga da voi interessato ad avere una relazione. E’ questo il tipo di ragazza che assolutamente nessuno vuole. Si cerca invece stabilità, affetto, personalità importante e non frivola. Inoltre, ciò che si guarda più dell’aspetto fisico è anche il fascino, la classe, il portamento, il modo di muoversi e camminare insomma. L’uomo rimane imbambolato di fronte ad una donna molto femminile. Quest’ultima caratteristica ha un ruolo fondamentale nel definire una donna perfetta. Anche la femminilità e l’eleganza, come il carattere, rimangono con il passare del tempo, e non svaniscono con l’età come avviene invece per la bellezza.

Questo è il quadro della situazione, e la donna perfetta è tutt’altro che un banale collage di caratteristiche che la rendono una “barbie”. Che ne pensate? Secondo voi come deve essere la donna perfetta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.