Notizie Strane

Capodanno 2014, i messaggi di auguri da mandare

Il Capodanno 2014 è molto vicino, e se siete a corto di idee per i messaggi di auguri da inviare, ecco alcuni consigli


Il Capodanno 2014 è sempre più vicino, e bisogna organizzarsi con i messaggi di auguri da mandare. In questa occasione i telefoni a mezzanotte si intasano per i moltissimi messaggi che viaggiano da una parte all’altra del mondo. Tutti vogliono augurare l’arrivo del nuovo anno ad amici e parenti vicini e lontani. Se siete a corto di idee, ecco alcuni messaggi di auguri da inviare a Capodanno 2014.

I messaggi per fare gli auguri a Capodanno 2014

Dopo la Festa del Natale, si avvicina il Gran Finale. Buon Anno e che il 2014 trasformi i tuoi sogni in realtà!

Infiniti pensieri d’amore che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di felicità!

Auguri di buon anno perché tu possa viverlo senza alcun affanno, e godertelo sempre in allegria finché un altro anno nuovo se lo porterà via!

Allo scoccare della mezzanotte pensami per qualche istante in modo da farmi diventare il tuo primo pensiero del Nuovo Anno

L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!

Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare… Buon 2014!

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette… ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni

In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti, briosi e affettuosi. Ti auguro che il nuovo anno inizi bene, prosegua con i desideri e termini con le grandi soddisfazioni! Buon 2014!

E voi avete già deciso che messaggi di auguri mandare per il Capodanno 2014? Si accettano suggerimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.