News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 6 al 12 gennaio 2014

Con l'oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2014 i segni più fortunati previsti dalle stelle


Torna l’oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2014, l’oroscopo del giorno che ci rivela quali saranno i segni più fortunati. L’acquario è il primo in lista seguito dal Capricorno. Un po’ meno soddisfacente l’oroscopo della settimana per Ariete e Bilancia.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Nonostante la vostra organizzazione i programmi previsti cambieranno di continuo. Cercherete di equilibrare lavoro, relazioni sociali e amore, ma non stressatevi troppo. Mantenete la calma, presto capirete il perché di alcune situazioni che apparivano strane.

TORO (21/04-20/05) Per voi questi saranno giorni da godervi in pieno, davvero una bella settimana. Sarete pronti ad adempiere ogni compito previsto. Vi sentirete soddisfatti del tutto. Se vi dedicate allo sport attenti al riscladamento, alle infiamazioni. C’è un collega che non gradite, lo eviterete con cura. In amore periodo sereno.

GEMELLI (21/05-21/05) Avete speso un po’ troppo, siete molto generosi ma è tempo di pensare alle vostre finanze. Per i single Marte in Bilancia annuncia nuove relazioni ma solo se sarete in grado di andare oltre l’aspetto esteriore di chi state frequentando.

CANCRO (22/06-22/07) Ha inizio con questa settimana un periodo di cambiamenti. Volete che il 2014 sia l’anno decisivo e avrete decisioni importanti da prendere. C’è chi pensa che non siate più accomodanti come un tempo, ma non siete testardi, solo più decisi nello scegliere il meglio per voi.

LEONE (23/07-23/08) Difficile per voi più che per altri il ritorno al lavoro. Fate attenzione in auto per non rischiare di rovinarla. Un conflitto con una persona cara non si risolverà facilmente, evitate di dire parole che poi sarebbero difficile da dimenticare. Sarete molto attenti invece ai vostri genitori e a loro darà una immensa gioia.

VERGINE (24/08-22/09) Nuovo anno ma state continuando a spendere troppo, non riuscite a resistere ai saldi. Avrete anche la necessità di fare spese che non potete rimandare. In amore invece arrivano i progetti per il futuro e non solo. Sarete più sensuali del solito e vi libererete di vecchie inibizioni per la gioia del partner.

BILANCIA (23/09-22/10) Sarete un po’ troppo aggressivi, cercate di controllarvi. Sarete anche impacciati al punto di rischiare di rompere oggetti a cui tenete molto. Fate attenzione in palestra a non esagerare. Mantenete la calma con le persne che vi piacciono poco o tenetevi a distanza. In amore poca serenit, poco dialogo.

SCORPIONE (23/10-22/11) Con Saturno ben allineato questa è davvero una bella settimana, quella giusta per le decisioni importanti. Siete pronti a liberarvi di una cosa che non vi piace più, anche a venderla. Forse questa volta ce la farete a smettere di fumare o bere troppi caffè. Insonnia o cattiva digestione non vi aiutano ma in compenso vi libererete facilmente delle persone negative.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Nuovi progetti ma tutti che necessitano di un po’ di soldi. Chiederete un prestito alla vostra banca o un aumento al vostro capo. Se avete una relazione potreste decidere come suddividere le spese. Ma queste spese potete permettervele davvero? In caso contrario rimandate al 2015.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Un periodo davvero prezioso da gustarvi fino in fondo. Per voi le vacanze potrebbero non finire anche se continuate a lavorare. Una vera magia l’amore con il pieno sostegno del partner. Per i singoli emozioni in vista, lasciatevi andare.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sarete un po’ tesi a causa di qualche screzio con un amico o un collega. Evitate per questa settimana il chiarimento, aspettate che si calmino le acque. In amore vorreste più comprensione, più disponibilità. Siate pazienti anche in questo, a breve la fortuna vi bacerà.

PESCI (20/02-20/03) Non solo questa sarà per voi una grandiosa settimana ma lo sarà quasi tutto l’anno. Le vibrazioni tutte positive a partire dall’amore romantico e intenso. In amcizia trasmetterete tutta la vostra energia. Sarete in grado di superare ogni sfida ed esame.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.