News dal mondo

Aria di crisi alla Casa Bianca: Michelle e Obama in letti separati?

Il presidente Obama e la first lady in piena crisi matrimoniale. La premier danese Helle Thorning Schmidt causa della gelosia di Michelle


WASHINGTON, Casa Bianca. La coppi presidenziale è ancora una volta in piena crisi matrimoniale. Certo non sarebbe una notizia inedita. Pare, infatti, che già nel 2000  Barack e Michelle Obama sfiorarono la separazione. Esattamente 14 anni or sono il loro apparente felice matrimonio stava andando a monte. Michelle aveva preparato tutte le carte della separazione e Barak appariva angosciato da quella situazione. Il presidente americano preoccupato per il suo imminente fallimento matrimoniale. Però si riucì a sventare il pericolo, in qualche modo. E quella passata vicenda fu solo un brutto ricordo da lasciare alle spalle, per i due coniugi. Qualcuno (Edward Klein) riuscì persino a scriverci una biografia non autorizzata. Ma questa è un’altra soria! Dunque, alla Casa Bianca tira aria di crisi.

Il National Enquirer, tabloid americano, riporta la notizia a caratteri cubitali. Nelle pagine della rivista si legge la presunta spiegazione della crisi coniugale. Sarebbe stato in occasione dell’ultimo viaggio dei due coniugi il momento in cui qualcosa si sarebbe rotto. Dopo il viaggio in Sudafrica, in occasione del funerale di Nelson Mandela, il cuore della first lady avrebbe smesso di battere per il marito Barak. Michelle sarebbe molto gelosa di Barak. Al punto tale di essere disposta a rompere il proprio matrimonio. A fare trabboccare il vaso è stata una conversazione tra il marito e la premier danese Helle Thorning Schmidt. Una conversazione molto, anzi troppo coinvolgente, a detta della delusa moglie presidenziale. La gelosia è tale da spingere Michelle a chiedere il divorzio al marito.Dalla Casa Bianca provengono curiosi pettegolezzi. Sembrerebbe che, intanto che si decida se ricorrere agli avvocati divorzisti, i coniugi Obama, siano approdati alla separazione di fatto. Pare che si darma già in stanze separate. Però Michelle è una donna prudente. Sa benissimo che non è  questo il momento giusto per preoccuparsi della propria vita privata. E’ quindi probabile che rimanderà a dopo la questione coniugale. Ci penserà a fine mandato presidenziale.

Nausica Scalese



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.