News dal mondo

Il metodo infallibile per dimagrire rivelato da uno spot (VIDEO)

Uno spot francese rivela un metodo infallibile per dimagrire. Ecco il video della pubblicità che sta facendo il giro del web


Dimagrire è il sogno di tutti, soprattutto delle donne. A quanto pare uno spot francese rivela un metodo infallibile per dimagrire divertendosi (che potete vedere nel video). Di cosa si tratta? Delle donne arrivano di fronte ad un palazzo e lì vi trovano delle cyclette di colore fucsia, le guardano meravigliate e poi vi salgono sopra iniziando a pedalare, ed ecco la sorpresa.

Le donne presenti, di ogni età, pedalano e dalle loro cyclette delle luci vanno a formare la figura di uno spogliarellista, e parte anche la musica. Così, fomentate più che mai, le persone presenti pedalano in maniera sempre più concitata, e questo metodo aiuta sicuramente a dimagrire. Lo spogliarellista sagomato dalle luci rosa mette in atto un balletto tra la gioia delle presenti, che così continuano a pedalare sempre di più a bordo delle loro cyclette, come potete vedere voi stessi nel video. Pur di vedere lo spettacolo alcune tolgono le scarpe, altre cedono il posto agli uomini. Intanto lo spogliarellista, mosso simbolicamente dall’energia di questo movimento, inizia a spogliarsi togliendo prima la camicia e poi il resto, tra le urla divertite delle presenti, che non smettono di muoversi. Al momento di scoprire le parti intime, lo spogliarellista “luminoso” dello spot si nasconde, per poi mostrare solo i boxer. A questo punto esce fuori con la vita coperta da un cartello: “Bravo, vous avez dèpensè 2000 calories“.

La morale dello spot è che per dimagrire, oltre a mangiare sano, è importante fare attività fisica, proprio come fanno le donne della pubblicità, che si divertono mentre pedalano sulla cyclette. Un messaggio chiaro ed evidente veicolato da questo spot che dimostra che per dimagrire è necessario fare sport.

Ecco di seguito il video dello spot che rivela il metodo infallibile per dimagrire. Cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=yEH4Yum4nN4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il metodo infallibile per dimagrire rivelato da uno spot (VIDEO)

  1. Forse può essere utile tenere presente che puoi contare sull’Unico Integratore che può Vantare la Composizione Ideale e Bilanciata per far sì che tu possa perdere i Chili superflui senza alcun aggravio per il tuo Organismo e mantenendo a lungo i risultato ottenuti. Guarda per approfondire il Video Seminario Gratuito cliccando sul sito: http://www.perderepesoadesso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.