Tenta il suicidio, viene travolta da sei vagoni ma si salva


Tenta il suicidio, viene travolta da sei vagoni ma si salva

Una storia davvero incredibile arriva dalla provincia di Padova, dove una ragazzina di 15 anni ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno ma si è salvata nonostante sia stata travolta da sei vagoni. E’ accaduto a Monselice. La giovane aveva deciso di farla finita e si era buttata sotto un treno nei pressi di un passaggio a livello. La 15enne si è salvata in maniera del tutto inspiegabile.

I macchinisti del treno avevano individuato la presenza di qualcuno sui binari, e così hanno azionato il freno d’emergenza. Ma il treno non era riuscito a fermarsi in tempo, e sei vagoni sono passati sulla giovane che stava tentando il suicidio. I soccorsi sono arrivati, probabilmente pensando che non c’era più nulla da fare, e invece hanno trovato una bella sorpresa. La ragazza era viva ed è stata tirata fuori da sotto il treno. Oltre a non essere riuscita nel suo tentativo di suicidio, la 15enne non ha riportato nemmeno gravi ferite, e ha solo un braccio rotto. Si trova ricoverata presso l’ospedale di Monselice.

Alcuni camionisti hanno visto la ragazzina appoggiata alle sbarre del passaggio a livello.

Quando si sono alzate la giovanissima si è diretta verso i binari nella direzione di Padova, invece di proseguire per la strada.

A quanto pare voleva suicidarsi ma per fortuna non ci è riuscita. Il treno l’ha colpita ed è finita sui binari. Qui le sono passati addosso ben sei vagoni, che però non l’hanno toccata.

 

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e la speranza è che questa ragazzina desista nella sua volontà di farla finita. Probabilmente in ospedale le verrà fornito anche un sostegno psicologico al fine di comprendere le motivazioni alla base di questo terribile gesto. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close