News dal mondo

New York, donna partorisce per strada la sua bambina (FOTO)

A New York una donna ha partorito per strada. La sua bambina è venuta al mondo presso un incrocio tra la sorpresa dei presenti


Una storia incredibile arriva da New York, dove una donna ha partorito per strada la sua bambina. Lei è Polly McCourt, e il suo travaglio è iniziato mentre si trovava presso un incrocio, vicino alla sua casa nell’Upper Eastside di New York. A soccorrerla sono stati alcuni passanti che hanno provveduto a chiamare un’ambulanza. Nella gallery le foto dell’accaduto.

La donna però non ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, e ha partorito così sotto un semaforo, per strada, dando alla luce la sua bambina. Tra le persone a prestare soccorso la mamma in procinto di partorire c’era una donna, Isabel, che Polly ringrazia per l’aiuto offertole. Tante le testimonianze dell’accaduto. La donna avrebbe urlato: “Oddio sta nascendo“. E poi si vedeva già la testa della piccola, impaziente di venire al mondo e incurante del fatto che la sua mamma si trovasse in una strada di New York. Potete vedere le foto nella gallery.

L’evento ha generato grande attenzione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, e sia la mamma che la sua bambina stanno bene.


E’ di oggi la notizia di un altro bimbo impaziente di venire al mondo, in Italia. La mamma non sapeva di essere incinta e lo ha partorito in ascensore. Probabilmente questi piccoli volevano abbracciare le loro mamme il prima possibile.

Ecco le foto della donna che ha partorito in strada a New York.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.